Ehilà gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Siii *-*
    Nemmeno io ho un Zero-G D: però avevo già deciso di comprarmi Samurai Pegasus (è l'unico che mi manca per completare la mia collezioneh di Pegaso quindi DEVO averlo ahah XD), Behemoth e Byakko *-* ...quindi forse prima o poi li prenderò ahah xD
    Ah davvero? Io gli unici beyblade che avevo comprato nei negozi erano Storm Pegasus e Ray Striker di mia sorella, ma sono piccolini xD
    CITAZIONE
    Esatto, sarebbe stato semplicissimo x° Invece non riesco a capire il nesso tra Phantom Orion e l'inverno, a parte la costellazione di Orione ovviamente u.u
    Ma Zero è figo dai, non poteva stargli antipatico XD
    Eeeh boh, magari erano troppo impegnati a pensare ad evitare il risveglio di Nemesis XD Poi Ryuto manco il tempo di far parlare Gingka che subito lo crede un saccheggiatore di tombe e lo sfida x° Hai ragione, vedere quei due combattere insieme sarebbe stato fantastico **
    Poi anche la sua mossa speciale dell'anime è troppo bella, ha un suo fascino XD Hahaha anche io ho conservato quella rotta di Dark Wolf!
    Boh, può darsi, chissà che gli passava per la testa a quel tipo x° Ovvio che ha fatto bene, Ryuga fa bene qualsiasi cosa u.u xD
    Eeh chi lo può sapere chi avrebbe vinto! Però se noti, gli antagonisti sono sempre parecchio più forti rispetto ai protagonisti, notare Ryuga in Metal Fusion, Damian o Zeo in Metal Masters e Rago in Metal Fury, però alla fine i protagonisti li riescono sempre a battere grazie a chissà quale forza XD

    Ah non chiederlo a me u.u ...e poi sinceramente avrei voluto tanto che fosse stato Masamune il blader dell'inverno *__*
    Nah, Zyro è insopportabile u.u XD
    Ahah già! Ryuto è un tipo impulsivo, non si direbbe che sia fratello di Ryuga se non fosse per la somiglianza ahah! XD è stato divertente quando entrambi hanno scambiato l'altro per il nemico XD sii la sua mossa speciale *__* è bellissima!! Ti immagini vedere la mossa speciale di Ryuto combinata a quella di Ryuga? ** , già vederli combattere sarebbe stato grandioso! *ç*
    Ahah..allora che le punte di Dark Wolf e Thermal Pisces riposino in pace ç_ç x°
    Non dirlo a me XD certo, Ryuga è Ryuga, lui può far tutto quello che vuole e non sarà mai in torto ** u.u
    Hai ragione XD sisi vincono sempre grazie allo "spirito del blader" XD poi alla fine mi hanno rincretinito anche Kira u.u (ahah scherzoX°D). Pure Gingka, se non sbaglio, quando va da Zyro per mettergli la testa a posto gli dice che è grazie a quella forza che riuscì a battere Ryuga! XD
    Però Kira per me resterà sempre il migliore in quanto a forza u.u anche perchè all'inizio con Pegasus-Behemoth aveva sconfitto subito Zyro quindi per me vale quello uwu XD
     
    .
  2.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Ah, quindi tu hai già comprato su Internet. Io mai, però ho sempre voluto comprare qualche Bey della Takara Tomy, anche solo per vedere la differenza con gli Hasbro, perchè ho visto che tutti dicono che la Hasbro è molto inferiore alla Takara Tomy etc. x°
    E poi voglio assolutamente qualche BeyBlade Zero-G perchè sono troppo curioso! **

    CITAZIONE
    Ah non chiederlo a me u.u ...e poi sinceramente avrei voluto tanto che fosse stato Masamune il blader dell'inverno *__*
    Nah, Zyro è insopportabile u.u XD
    Ahah già! Ryuto è un tipo impulsivo, non si direbbe che sia fratello di Ryuga se non fosse per la somiglianza ahah! XD è stato divertente quando entrambi hanno scambiato l'altro per il nemico XD sii la sua mossa speciale *__* è bellissima!! Ti immagini vedere la mossa speciale di Ryuto combinata a quella di Ryuga? ** , già vederli combattere sarebbe stato grandioso! *ç*
    Ahah..allora che le punte di Dark Wolf e Thermal Pisces riposino in pace ç_ç x°
    Non dirlo a me XD certo, Ryuga è Ryuga, lui può far tutto quello che vuole e non sarà mai in torto ** u.u
    Hai ragione XD sisi vincono sempre grazie allo "spirito del blader" XD poi alla fine mi hanno rincretinito anche Kira u.u (ahah scherzoX°D). Pure Gingka, se non sbaglio, quando va da Zyro per mettergli la testa a posto gli dice che è grazie a quella forza che riuscì a battere Ryuga! XD
    Però Kira per me resterà sempre il migliore in quanto a forza u.u anche perchè all'inizio con Pegasus-Behemoth aveva sconfitto subito Zyro quindi per me vale quello uwu XD

    In effetti potevano darlo anche a Masamune un posto tra i Blader Leggendari! u.u
    Però a me Chris sta simpatico, mi piace come personaggio, però lo hanno approfondito poco come personaggio, non sappiamo molte cose di lui. Hanno dedicato a lui e Phantom Orion solo una puntata (Che a me è piaciuta molto *^*)
    Ma no perchè? Poor Zero :c XD
    Non ti credere, Ryuga è calmo e riflessivo ma quando si arrabbia sono guai, altro che impulsività x°°
    Le loro mosse speciali combinate sarebbero fantastiche! Tipo fuoco e fulmine insieme, sarebbe troppo bella da vedere! *_*
    Però io prima parlavo della mossa di Thermal Pisces, forse non avevi capito x°
    Hahaha, R.I.P. punte di Pisces e Wolf ;u; xD
    Ecco, brava ragazza, hai capito tutto su Ryuga allora XD
    Hahaha però è stato bello vedere Kira che si appassiona alla battaglia ** xD
    Sisi, Gingka è il fissato con lo Spirito del BeyBlade numero uno, non poteva dirgli altre cose per farlo tornare in sè XD
    Però questo rende Gingka ancora più figo u.u
    Eheh, in effetti all'inizio Kira era più forte di lui, però bisogna anche dire che si era scelto quello stadio apposta per lui e Zero era svantaggiato u.u
     
    .
  3.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Sisi, ho comprato Leone, L-Drago, Pisces, Libra, Galaxy e Cosmic Pegasus XD Boh, alla fine non credo che ci sia tutta sta differenza XD però devo dire che il migliore che ho è Cosmic Pegasus, è troppo bello, luccica pure *^*
    Pure io devo assolutamente avere qualche Zero-G, voglio vedere come sono!! XD purtroppo quando avevo acquistato i beyblade non avevo trovato quelli che piacevano a me (*la mia solita fortuna :'D*)

    CITAZIONE
    In effetti potevano darlo anche a Masamune un posto tra i Blader Leggendari! u.u
    Però a me Chris sta simpatico, mi piace come personaggio, però lo hanno approfondito poco come personaggio, non sappiamo molte cose di lui. Hanno dedicato a lui e Phantom Orion solo una puntata (Che a me è piaciuta molto *^*)
    Ma no perchè? Poor Zero :c XD
    Non ti credere, Ryuga è calmo e riflessivo ma quando si arrabbia sono guai, altro che impulsività x°°
    Le loro mosse speciali combinate sarebbero fantastiche! Tipo fuoco e fulmine insieme, sarebbe troppo bella da vedere! *_*
    Però io prima parlavo della mossa di Thermal Pisces, forse non avevi capito x°
    Hahaha, R.I.P. punte di Pisces e Wolf ;u; xD
    Ecco, brava ragazza, hai capito tutto su Ryuga allora XD
    Hahaha però è stato bello vedere Kira che si appassiona alla battaglia ** xD
    Sisi, Gingka è il fissato con lo Spirito del BeyBlade numero uno, non poteva dirgli altre cose per farlo tornare in sè XD
    Però questo rende Gingka ancora più figo u.u
    Eheh, in effetti all'inizio Kira era più forte di lui, però bisogna anche dire che si era scelto quello stadio apposta per lui e Zero era svantaggiato u.u

    Già D: poi alla fine c'è pure rimasto male, mi ha fatto tanta tenerezza :( si Chris piace abbastanza anche a me! Hai ragione, purtroppo non si sa molto sul suo conto >< però l'episodio su di lui è stato bello si u.u
    Perchè Baihu ha capito che Kira è più figo di Zyro, e vedendo che lui lo ha sconfitto nel torneo finale l'ha preso in antipatia (?) u.u
    Ahah, è questo che mi piace di Ryuga XD Ryuga powa! *ç* ha il suo fascino quando si arrabbia u.u
    Ah no, allora ho capito male io x° pensavo intendessi quella di Ryuto! Ma quella di Pisces e Ryutaro io la amo!! *ç* ho anche la gif in firma XD mi spiace solo che siano stati mostrati poche volte ><
    Si è stato bello vedere Kira appassionarsi alla lotta, però io lo trovo troppo figo quando incute timore al suo avversario e combatte con aggressività! *__*
    Ahah già Gingka è fissato con lo spirito del blader..tutta colpa di Ryo u.u XD già anche così è fighissimo <3 **
    Beh, secondo me combattevano alla pari come gli ha detto Kira in quell'occasione u.u Zyro prima di combattere nello stadio del ciclone combatteva negli stadi normali, e aveva anche una mossa speciale da usare in quegli stadi, quindi non è che ci sia stato tutto quello svantaggio secondo me *^*
    Comunque intendevo la prima volta che Kira aveva affrontato Zyro in una battaglia sincromata con Pegasus Behemoth e Salamander Ifrid *^* li hanno combattuto nello stadio del ciclone, ma Kira domina u_u
     
    .
  4.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Beata te! xD Io Cosmic Pegasus lo ho solamente nella versione ricolorata delle Hyperblade Hasbro, e non capisco perchè abbiano ricolorato dei BeyBlade così belli con i loro colori originali, uff :c
    A proposito di luccichio! Io ho seempre e dico sempre cercato un modo di far luccicare le ruote di fusione dei BeyBlade, tipo come se fossero appena comprati, ma niente, mai trovato nulla ç^ç

    CITAZIONE
    Già D: poi alla fine c'è pure rimasto male, mi ha fatto tanta tenerezza :( si Chris piace abbastanza anche a me! Hai ragione, purtroppo non si sa molto sul suo conto >< però l'episodio su di lui è stato bello si u.u
    Perchè Baihu ha capito che Kira è più figo di Zyro, e vedendo che lui lo ha sconfitto nel torneo finale l'ha preso in antipatia (?) u.u
    Ahah, è questo che mi piace di Ryuga XD Ryuga powa! *ç* ha il suo fascino quando si arrabbia u.u
    Ah no, allora ho capito male io x° pensavo intendessi quella di Ryuto! Ma quella di Pisces e Ryutaro io la amo!! *ç* ho anche la gif in firma XD mi spiace solo che siano stati mostrati poche volte ><
    Si è stato bello vedere Kira appassionarsi alla lotta, però io lo trovo troppo figo quando incute timore al suo avversario e combatte con aggressività! *__*
    Ahah già Gingka è fissato con lo spirito del blader..tutta colpa di Ryo u.u XD già anche così è fighissimo <3 **
    Beh, secondo me combattevano alla pari come gli ha detto Kira in quell'occasione u.u Zyro prima di combattere nello stadio del ciclone combatteva negli stadi normali, e aveva anche una mossa speciale da usare in quegli stadi, quindi non è che ci sia stato tutto quello svantaggio secondo me *^*
    Comunque intendevo la prima volta che Kira aveva affrontato Zyro in una battaglia sincromata con Pegasus Behemoth e Salamander Ifrid *^* li hanno combattuto nello stadio del ciclone, ma Kira domina u_u

    Hahaha è vero, poor Masamune xD Però il suo Bey rinnovato l'ha avuto anche lui dai, ha poco da lamentarsi, che Blitz Striker è troppo bello u.u
    Infatti sappiamo poco, come Blader delle Quattro Stagioni avrebbero potuto dedicargli un po' più tempo eue Anche Phantom Orion a me piace parecchio come Bey! *^*
    Hahaha addirittura questo film mentale ti sei fatta? x°
    Hai ragione u.u Ryuga ha il suo fascino in tutto *^* xD
    Uuh è vero, non l'avevo notata! La tua firma è troppo bella! *_*
    Più che con aggressività, lui è più un tipo calmo e indifferente, poi se trova un avversario più o meno del suo calibro diventa abbastanza aggressivo xD
    Hahaha infatti sì, ha preso tutto dal papà xD Sai un'altra cosa che mi sarebbe piaciuto vedere? L'infanzia di Gingka con Ryo *_*
    Hai ragione! Lo ho sempre pensato anche io! Durante tutto l'anime hanno detto che Zero esprimeva tutta la sua potenza nello Stadio del Ciclone, ma lui l'ha conosciuto solo da poco. Durante tutta la sua vita ha combattuto negli stadi classici! u.u
    Aaah beh, sì, in quella battaglia Kira era nettamente superiore, lo ha proprio surclassato, poor Zero xD
     
    .
  5.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Mah non lo so nemmeno io sinceramente! >_< i colori originali sono più belli, anche io ne ho qualcuno con la versione ricolorata, ma non mi piacciono :/
    Già anche io! L'unica che a me sembra nuova è quella di Flame Libra xD °ç° che trovo bellissima!
    CITAZIONE
    Hahaha è vero, poor Masamune xD Però il suo Bey rinnovato l'ha avuto anche lui dai, ha poco da lamentarsi, che Blitz Striker è troppo bello u.u
    Infatti sappiamo poco, come Blader delle Quattro Stagioni avrebbero potuto dedicargli un po' più tempo eue Anche Phantom Orion a me piace parecchio come Bey! *^*
    Hahaha addirittura questo film mentale ti sei fatta? x°
    Hai ragione u.u Ryuga ha il suo fascino in tutto *^* xD
    Uuh è vero, non l'avevo notata! La tua firma è troppo bella! *_*
    Più che con aggressività, lui è più un tipo calmo e indifferente, poi se trova un avversario più o meno del suo calibro diventa abbastanza aggressivo xD
    Hahaha infatti sì, ha preso tutto dal papà xD Sai un'altra cosa che mi sarebbe piaciuto vedere? L'infanzia di Gingka con Ryo *_*
    Hai ragione! Lo ho sempre pensato anche io! Durante tutto l'anime hanno detto che Zero esprimeva tutta la sua potenza nello Stadio del Ciclone, ma lui l'ha conosciuto solo da poco. Durante tutta la sua vita ha combattuto negli stadi classici! u.u
    Aaah beh, sì, in quella battaglia Kira era nettamente superiore, lo ha proprio surclassato, poor Zero xD

    Già povero ç_ç sisi Blitz Striker è bellissimo *__* sarà merito del suo disegno ahah x°
    Hai ragione! >< io avrei tanto voluto sapere qualcosa in più anche su Dynamis e Titi, perchè sono due personaggi che trovo bellissimi!! *-* Phantom Orion è bellissimo come beyblade xD ha una resistenza incredibile o_o
    Nuu ma io non mi faccio i film mentali >__< XD
    Ahahah hai ragione per quanto riguarda Ryuga! Si quando trova un'avversario del suo calibro diventa abbastanza aggressivo xD a me tipo era piaciuto molto nella battaglia con Kyoya e Gingka nelle finali in Metal Fusion! Anche tipo quando aveva combattuto contro Jack in Metal Master, l'ho amato troppo XD Jack tutto fiero, credendo di aver messo in difficoltà Ryuga quando lui l'ha lasciato giocare col suo beyblade XD
    Nuu sai che bello vedere l'infanzia di Gingka con Ryo? *___* è stato mostrato anche qui poco, però anche i pochi episodi dove vengono mostrati assieme sono bellissimi >o< e quando mi ha fatto tenerezza Gingka quando Ryo gli aveva affidato Pegasus prima che la caverna crollasse? ç_ç certo che Ryo è proprio un bel tipo! Poteva dire a Gingka di non essere morto...povero ragazzo daii XD
    Si infatti, perciò Zyro non era affatto svantaggiato neanche secondo me perchè appunto ha sempre combattuto negli stadi normali prima di provare lo stadio del ciclone, quindi alla fin fine lui e Kira hanno combattuto con le stesse condizioni xD
    Ahahah già *^* li Kira è stato fantastico *ç* perciò secondo me doveva vincere anche la seconda *^* e poi mi piace troppo il suo beyblade xD
     
    .
  6.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Ci sono anche alcuni che stanno più o meno bene anche con i colori nuovi, ma con i colori originali non c'è proprio paragone! u.u
    Beata te! A me non è rimasta nessuna che sembri nuova purtroppo, a parte un po' quella di L-Drago Guardian. *^*

    CITAZIONE
    Già povero ç_ç sisi Blitz Striker è bellissimo *__* sarà merito del suo disegno ahah x°
    Hai ragione! >< io avrei tanto voluto sapere qualcosa in più anche su Dynamis e Titi, perchè sono due personaggi che trovo bellissimi!! *-* Phantom Orion è bellissimo come beyblade xD ha una resistenza incredibile o_o
    Nuu ma io non mi faccio i film mentali >__< XD
    Ahahah hai ragione per quanto riguarda Ryuga! Si quando trova un'avversario del suo calibro diventa abbastanza aggressivo xD a me tipo era piaciuto molto nella battaglia con Kyoya e Gingka nelle finali in Metal Fusion! Anche tipo quando aveva combattuto contro Jack in Metal Master, l'ho amato troppo XD Jack tutto fiero, credendo di aver messo in difficoltà Ryuga quando lui l'ha lasciato giocare col suo beyblade XD
    Nuu sai che bello vedere l'infanzia di Gingka con Ryo? *___* è stato mostrato anche qui poco, però anche i pochi episodi dove vengono mostrati assieme sono bellissimi >o< e quando mi ha fatto tenerezza Gingka quando Ryo gli aveva affidato Pegasus prima che la caverna crollasse? ç_ç certo che Ryo è proprio un bel tipo! Poteva dire a Gingka di non essere morto...povero ragazzo daii XD
    Si infatti, perciò Zyro non era affatto svantaggiato neanche secondo me perchè appunto ha sempre combattuto negli stadi normali prima di provare lo stadio del ciclone, quindi alla fin fine lui e Kira hanno combattuto con le stesse condizioni xD
    Ahahah già *^* li Kira è stato fantastico *ç* perciò secondo me doveva vincere anche la seconda *^* e poi mi piace troppo il suo beyblade xD

    Seeh, proprio tutto merito del disegno XD Quando l'allenatore si arrabbiava per quello scarabocchio faceva morire x°
    E' vero Dynamis e Titi sono troppo belli, soprattutto Titi, è troppo bellino xD Però alla fine non credo ci sia molto da dire su di loro, perchè uno è rimasto tutta la vita nel tempio come guardiano, e l'altro è un bimbo che ha vissuto pochi anni, quindi non credo che nessuno dei due abbia vissuto molte avventure :c Sisi, Phantom Orion è un beyBlade fantastico sia in bellezza che in resistenza xD Poi ha anche una buona difesa!
    Hahaha eeh, dicono tutti così xD
    Anche a me quelle battaglie sono piaciute tantissimo! Però niente è bello come vedere Ryuga tutto sicuro di sè che sbaraglia gli avversari, come quando ha letteralmente ''giocato'' assieme a Jack, povero x°°
    Avrei voluto vedere anche qualche battaglia di quando Ryo era il proprietario di Pegasus! Sarebbe stato figo *_*
    Eeh, forse Ryo era troppo impegnato come l'immortale Fenix per dire a Gingka che non era morto XD
    E, pensadoci, il nome ''immortale'' gli sta proprio bene, visto che è sopravvissuto a quel disastro! xD
    Ebbeh, in effetti è vero x' Che poi sono l'unico a preferire le battaglie negli stadi normali a quelle negli stadi del ciclone? x°
    Però se avesse vinto la seconda battaglia Gingka non sarebbe stato libero e avrebbe vinto Doji u.u
    Sisi, Behemoth è troppo bello *_*
     
    .
  7.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,852
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Blitz Striker è troppo bello u.u

    Vero *^* però a me piace più Ray Striker, secondo me è più bello çwwç
    Benvenuto sul forum!
     
    .
  8.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vero *^* però a me piace più Ray Striker, secondo me è più bello çwwç
    Benvenuto sul forum!

    Yoh! Grazie mille! BD
    Io non saprei scegliere, mi piacciono entrambi (?)
     
    .
  9.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,852
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Prego ^^
    In effetti sono belli entrambi *A* però, sempre parlando di me, Ray Striker supera Blitz Striker <3 Comunque, un altro fan di Ginkga XDD
     
    .
  10.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Ehehe esatto, graande fan di Gingka u.u BD
    Anche tu sei con noi? x'
     
    .
  11.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,852
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Non che non mi piaccia Gingka come personaggio, ma preferisco Toby *A* e Masamune, povero, lo sto davvero dimenticandoXDD
     
    .
  12.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Eeeh pazienza, sono gusti u.u
    Di Masamune già abbiamo parlato (?) Ma anche Toby è figo. BD E mi piacciono anche i suoi BeyBlade, sia Flame Byxis che Spiral Lyra. *_*

    Edited by Flame. - 7/10/2015, 17:40
     
    .
  13.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,852
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Esatto xD
    CITAZIONE
    Ma anche Toby è figo.

    Non c'erano dubbi su questo *A*

    Flame Byxis era di Zeo O: forse intendevi Twiste Tempo xD quest'ultimo mi piace tantissimo çwwç peccato che ha cambiato bey ç________ç pazienza =ww=
     
    .
  14.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Sisi, alcuni li trovo bellini anche io, ma non c'è paragone con quelli originali *ç*
    Beh, forse è anche un pò per il fatto che i miei beyblade ce li ho solo da un paio di mesi...io appena finivo di usarli subito a pulirli tutti XD sembro tipo Madoka avvolte ahah XD
    Hai anche L-Drago Guardian? *^* ma tu hai tutti i beyblade ahah XD
    CITAZIONE
    Seeh, proprio tutto merito del disegno XD Quando l'allenatore si arrabbiava per quello scarabocchio faceva morire x°
    E' vero Dynamis e Titi sono troppo belli, soprattutto Titi, è troppo bellino xD Però alla fine non credo ci sia molto da dire su di loro, perchè uno è rimasto tutta la vita nel tempio come guardiano, e l'altro è un bimbo che ha vissuto pochi anni, quindi non credo che nessuno dei due abbia vissuto molte avventure :c Sisi, Phantom Orion è un beyBlade fantastico sia in bellezza che in resistenza xD Poi ha anche una buona difesa!
    Hahaha eeh, dicono tutti così xD
    Anche a me quelle battaglie sono piaciute tantissimo! Però niente è bello come vedere Ryuga tutto sicuro di sè che sbaraglia gli avversari, come quando ha letteralmente ''giocato'' assieme a Jack, povero x°°
    Avrei voluto vedere anche qualche battaglia di quando Ryo era il proprietario di Pegasus! Sarebbe stato figo *_*
    Eeh, forse Ryo era troppo impegnato come l'immortale Fenix per dire a Gingka che non era morto XD
    E, pensadoci, il nome ''immortale'' gli sta proprio bene, visto che è sopravvissuto a quel disastro! xD
    Ebbeh, in effetti è vero x' Che poi sono l'unico a preferire le battaglie negli stadi normali a quelle negli stadi del ciclone? x°
    Però se avesse vinto la seconda battaglia Gingka non sarebbe stato libero e avrebbe vinto Doji u.u
    Sisi, Behemoth è troppo bello *_*

    Ahahah è stato bellissimo!! XD e Masamune tutto fiero del disegno che aveva fatto XD Si la faccia dell'allenatore era stupenda, poverino alla fine ha dovuto fare tutto lui..non ha potuto nemmeno lavorare in pace al suo nuovo beyblade che Masamune non lo lasciva neanche lavorare in pace con tutto il baccano che faceva! XD
    Zii Titi è troppo puccio xD e poi quando sta con Yu loro 2 fanno morire dal ridere! Specie quando chiamavano Kyoya "YoYo" ahah XD
    Probabilmente hai ragione tu! Solo che avrei voluto che venissero mostrati un pò di più nell'anime, ma purtroppo hanno fatto la loro comparsa quasi a fine serie ><
    Si hai ragione, il Bey di Chris ha una difesa fantastica °___° mi domando come si faccia a battere un beyblade simile xD potrebbe girare in eterno xD
    Nuu dai u.u magari alla fine è veramente così u-u XD
    Sisi assolutamente d'accordo! Ahahah contro Jack è stato troppo fantastico! E poi quando Jack si era accorto che Ryuga stava solo giocando con lui? Il sorriso sulla faccia di Ryuga era impagabile! E in più quando Jack gli aveva chiesto se stava solo giocando con lui Ryuga gli dice "non dire così, rischi di fare una brutta figura" XD ahahah mito!
    Seeh *__* Ryo e Pegasus! Purtroppo l'unica volta mi pare sia stato proprio quando aveva perso contro Ryuga nella caverna prima di dare Pegasus a Gingka >< Eh già anche secondo me XD povero però! Si il nome è azzeccatissimo, anche perchè quando Gingka scopre che Fenix è Ryo, il padre gli dice la solita battuta "la fenice risorge sempre dalle sue ceneri" XD
    Nono, anche io preferisco le battaglie negli stadi normali! Anche perchè li oramai più che i beyblade fanno girare lo stadio XD
    Però se ci pensi alla fin fine Gingka si è liberato da solo ahah XD dopo che Zyro aveva sconfitto Kira lo stadio era crollato e poi c'era stata quell'esplosione che aveva interrotto il circuito. Se avesse vinto Kira sarebbe successa la stessa cosa perchè comunque la battaglia fra i due era stata abbastanza violenta u_u
    Già *__* sopratutto Gladiator Behemoth *^* e poi è di resistenza, la mia categoria preferita XD
     
    .
  15.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Flame Byxis era di Zeo O: forse intendevi Twiste Tempo xD quest'ultimo mi piace tantissimo çwwç peccato che ha cambiato bey ç________ç pazienza =ww=

    Oddio, sì, pensavo a Tempo ma ho scritto Flame Byxis, scusa! XD
    E quando ho detto che mi piaceva molto mi riferivo a Twisted Tempo (o Basalt Orologium, non so mai come chiamarlo-), non che Byxis non mi piaccia, ma Tempo lo surclassa u.u Anche se a me di solito piacciono di più i BeyBlade di resistenza, però Tempo è troppo figo *^*
    Neanche io capisco molto perchè lo abbia cambiato, anche se era stato manipolato da Ziggurat (o come si scrive x'), quello era comunque il suo Bey u.u




    Ecco, infatti **
    Aah ecco perchè! xD No, io li ho dalle medie che ci giocavo, poi ho ripreso a giocare da poco ma non ne ho comprati degli altri :'
    Hahaha sì, è bellissimo come Bey L-Drago Guardian! *_* Eeh ne ho parecchi XD

    CITAZIONE
    Ahahah è stato bellissimo!! XD e Masamune tutto fiero del disegno che aveva fatto XD Si la faccia dell'allenatore era stupenda, poverino alla fine ha dovuto fare tutto lui..non ha potuto nemmeno lavorare in pace al suo nuovo beyblade che Masamune non lo lasciva neanche lavorare in pace con tutto il baccano che faceva! XD
    Zii Titi è troppo puccio xD e poi quando sta con Yu loro 2 fanno morire dal ridere! Specie quando chiamavano Kyoya "YoYo" ahah XD
    Probabilmente hai ragione tu! Solo che avrei voluto che venissero mostrati un pò di più nell'anime, ma purtroppo hanno fatto la loro comparsa quasi a fine serie ><
    Si hai ragione, il Bey di Chris ha una difesa fantastica °___° mi domando come si faccia a battere un beyblade simile xD potrebbe girare in eterno xD
    Nuu dai u.u magari alla fine è veramente così u-u XD
    Sisi assolutamente d'accordo! Ahahah contro Jack è stato troppo fantastico! E poi quando Jack si era accorto che Ryuga stava solo giocando con lui? Il sorriso sulla faccia di Ryuga era impagabile! E in più quando Jack gli aveva chiesto se stava solo giocando con lui Ryuga gli dice "non dire così, rischi di fare una brutta figura" XD ahahah mito!
    Seeh *__* Ryo e Pegasus! Purtroppo l'unica volta mi pare sia stato proprio quando aveva perso contro Ryuga nella caverna prima di dare Pegasus a Gingka >< Eh già anche secondo me XD povero però! Si il nome è azzeccatissimo, anche perchè quando Gingka scopre che Fenix è Ryo, il padre gli dice la solita battuta "la fenice risorge sempre dalle sue ceneri" XD
    Nono, anche io preferisco le battaglie negli stadi normali! Anche perchè li oramai più che i beyblade fanno girare lo stadio XD
    Però se ci pensi alla fin fine Gingka si è liberato da solo ahah XD dopo che Zyro aveva sconfitto Kira lo stadio era crollato e poi c'era stata quell'esplosione che aveva interrotto il circuito. Se avesse vinto Kira sarebbe successa la stessa cosa perchè comunque la battaglia fra i due era stata abbastanza violenta u_u
    Già *__* sopratutto Gladiator Behemoth *^* e poi è di resistenza, la mia categoria preferita XD

    Hahaha, poi però si è incavolato a tal punto che con le sue urla ha fatto cessare tre mosse speciali contemporaneamente di Eagle, Fox e Lyra! x'
    Aaa infatti Yu e Titi insieme sono troppo belli! Se noti quasi tutti i nuovi Blader leggendari hanno trovato un amico o un rivale xD Titi e Yu, King e Masamune, Aguma e Kyoya e Chris e Gingka!
    Sisi, Phantom Orion è un fenomeno ** E io ho anche quello! XD
    Eeeh chissà u.u XD
    Hahaha hai ragione, Ryuga con l'atteggiamento da spavaldo è fantastico! ** xD
    Sisi, mi sa che quella è stata l'unica battaglia seria che gli abbiamo visto fare con Pegasus, purtroppo :c
    Hahaha sì mi ricordo, chissà come ci sarà rimasto Gingka :'
    Brava, tu sei proprio come me *_* Anche riguardo i Bey di resistenza! xD
     
    .
82 replies since 4/10/2015, 14:51   393 views
  Share  
.