Ehilà gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Pure io mi sono sempre chiesta perchè Toby abbia cambiato Bey! Cioè..è vero che te l'ha dato Zigurat, ma già che ce l'hai tienilo XD quando lo trovi un'altro BeyBlade come quello ahah XD

    CITAZIONE
    Ecco, infatti **
    Aah ecco perchè! xD No, io li ho dalle medie che ci giocavo, poi ho ripreso a giocare da poco ma non ne ho comprati degli altri :'
    Hahaha sì, è bellissimo come Bey L-Drago Guardian! *_* Eeh ne ho parecchi XD

    Capito...si probabilmente allora è per quello! Però devo dire che fino ad ora l'unico che ho tenuto bene è stato Libra XD ed è anche quello che usavo più spesso ahah XD
    Si troppo bello *__* ahah immagino quanti ne possano essere XD

    CITAZIONE
    Hahaha, poi però si è incavolato a tal punto che con le sue urla ha fatto cessare tre mosse speciali contemporaneamente di Eagle, Fox e Lyra! x'
    Aaa infatti Yu e Titi insieme sono troppo belli! Se noti quasi tutti i nuovi Blader leggendari hanno trovato un amico o un rivale xD Titi e Yu, King e Masamune, Aguma e Kyoya e Chris e Gingka!
    Sisi, Phantom Orion è un fenomeno ** E io ho anche quello! XD
    Eeeh chissà u.u XD
    Hahaha hai ragione, Ryuga con l'atteggiamento da spavaldo è fantastico! ** xD
    Sisi, mi sa che quella è stata l'unica battaglia seria che gli abbiamo visto fare con Pegasus, purtroppo :c
    Hahaha sì mi ricordo, chissà come ci sarà rimasto Gingka :'
    Brava, tu sei proprio come me *_* Anche riguardo i Bey di resistenza! xD

    Ahahah si mi ricordo! XD è una scena bellissima quella ahah X°
    Si troppo bellini Yu e Titi! Si hai ragione, poi hanno tutti un bel rapporto! La trovo molto bella questa cosa *__* anche se Kyoya all'inizio ce l'aveva a morte con Aguma ahah XD
    Ecco, immaginavo avessi anche lui ahah XD
    Zii *ç* modestamente...Ryuga qualsiasi cosa faccia è sempre un figo u.u però quando fa così...muà! (?) *__* XD
    Già >< però almeno abbiamo avuto anche delle battaglie fantastiche con il suo beyblade! Tipo FireBlaze contro Storm Pegasus, o contro Dark Wolf! *__*
    Ahahah era un pò scocciato mi sa XD alla fine ha fatto tutto lui come al solito! XD
    Grashie! *ç* ahah hai ragione XD eh che vuoi farci, abbiamo dei gusti buoni noi u.u/ quelli di resistenza sono i meglio xD
     
    .
  2.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Eheh infatti sì, che poi Twised Tempo era anche meglio di Spiral Lyra. u.u

    CITAZIONE
    Capito...si probabilmente allora è per quello! Però devo dire che fino ad ora l'unico che ho tenuto bene è stato Libra XD ed è anche quello che usavo più spesso ahah XD
    Si troppo bello *__* ahah immagino quanti ne possano essere XD

    Allora sarà per questo che sembra ancora nuovo XD Che poi Libra è anche bellissimo come BeyBlade! *A*
    Prima o poi li conterò e ti farò sapere XD Però c'è gente che ne ha moolti più di me :'

    CITAZIONE
    Ahahah si mi ricordo! XD è una scena bellissima quella ahah X°
    Si troppo bellini Yu e Titi! Si hai ragione, poi hanno tutti un bel rapporto! La trovo molto bella questa cosa *__* anche se Kyoya all'inizio ce l'aveva a morte con Aguma ahah XD
    Ecco, immaginavo avessi anche lui ahah XD
    Zii *ç* modestamente...Ryuga qualsiasi cosa faccia è sempre un figo u.u però quando fa così...muà! (?) *__* XD
    Già >< però almeno abbiamo avuto anche delle battaglie fantastiche con il suo beyblade! Tipo FireBlaze contro Storm Pegasus, o contro Dark Wolf! *__*
    Ahahah era un pò scocciato mi sa XD alla fine ha fatto tutto lui come al solito! XD
    Grashie! *ç* ahah hai ragione XD eh che vuoi farci, abbiamo dei gusti buoni noi u.u/ quelli di resistenza sono i meglio xD

    Infatti fa morire quella scena x°
    Infatti Kyoya ed Aguma non sono amici, sono rivali, come anche Gingka e Chris. Solo che con Gingka e Chris è diverso perchè per Gingka sono tutti quanti amici, per Kyoya mica tanto xD
    Ehehe ho quasi tutti i BeyBlade che abbiamo nominato XD
    Okay, ''muà'' mi ha steso hahahaha XDD
    Ovvio, nulla da togliere a FireBlaze, che è qualcosa di fantastico *D*
    Hahahah ebbeh, se non avesse fatto tutto lui non avremmo visto così tanto Storm Pegasus in azione u.u **
    E di che BD Ovvio, però hanno un certo fascino anche alcuni BeyBlade di difesa u.u
     
    .
  3.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,852
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oddio, sì, pensavo a Tempo ma ho scritto Flame Byxis, scusa! XD
    E quando ho detto che mi piaceva molto mi riferivo a Twisted Tempo (o Basalt Orologium, non so mai come chiamarlo-), non che Byxis non mi piaccia, ma Tempo lo surclassa u.u Anche se a me di solito piacciono di più i BeyBlade di resistenza, però Tempo è troppo figo *^*
    Neanche io capisco molto perchè lo abbia cambiato, anche se era stato manipolato da Ziggurat (o come si scrive x'), quello era comunque il suo Bey u.u

    Fa nulla xD
    Si infatti, Twisty (il soprannome che dò al bey di TobyXDD) lo supera *^* già il fatto che ce l'ha Toby mi fa adorare quel bey <3 anche perché è fortissimo *^* e figo, già *^*

    Quoto ç____ç
     
    .
  4.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fa nulla xD
    Si infatti, Twisty (il soprannome che dò al bey di TobyXDD) lo supera *^* già il fatto che ce l'ha Toby mi fa adorare quel bey <3 anche perché è fortissimo *^* e figo, già *^*

    Quoto ç____ç

    ''Twisty'' è fantastico hahahaha x°°
    E' vero, è anche molto forte in difesa, anzi a quanto ho visto mi sa che è il più forte Bey di difesa *_*
    Io appena lo vidi la prima volta subito cominciai a volerlo, ma non l'ho mai trovato :c
     
    .
  5.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,852
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    'Twisty'' è fantastico hahahaha x°°
    E' vero, è anche molto forte in difesa, anzi a quanto ho visto mi sa che è il più forte Bey di difesa *_*
    Io appena lo vidi la prima volta subito cominciai a volerlo, ma non l'ho mai trovato :c

    Tjhanks, sempre saputoXDD
    Davvero è il più forte in difesa?! *^* C'era da aspettarselo da un bey figo come lui <3
    IdemXDD anche io avevo intenzione di comprarlo, però non ho mai provato a cercare D:
     
    .
  6.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tjhanks, sempre saputoXDD
    Davvero è il più forte in difesa?! *^* C'era da aspettarselo da un bey figo come lui <3
    IdemXDD anche io avevo intenzione di comprarlo, però non ho mai provato a cercare D:

    Che poi ricorda il nome di quel ballo strano degli anni '60 XD
    Da quello che so mi paare di sì. perchè la ruota di fusione è sia pesante che quasi perfettamente rotonda quindi è ottima per la difesa *^*
    Hahaha, eeh la pigrizia è una brutta bestia u.u
     
    .
  7.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,852
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che poi ricorda il nome di quel ballo strano degli anni '60 XD
    Da quello che so mi paare di sì. perchè la ruota di fusione è sia pesante che quasi perfettamente rotonda quindi è ottima per la difesa *^*
    Hahaha, eeh la pigrizia è una brutta bestia u.u

    LolXDD
    Capiiiiitoooo *^*
    Eheh, lo soXDD
     
    .
  8.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    LolXDD
    Capiiiiitoooo *^*
    Eheh, lo soXDD

    Coomunque, le immagini di Yugi e il Faraone della tua firma sono tutto *A*
     
    .
  9.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,852
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Coomunque, le immagini di Yugi e il Faraone della tua firma sono tutto *A*

    Thanks *A* anche se sinceramente non ho proprio visto la prima serieXDD per caso segui anche Naruto? *^*
     
    .
  10.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Thanks *A* anche se sinceramente non ho proprio visto la prima serieXDD per caso segui anche Naruto? *^*

    Io ho visto soprattutto le prime due :' E secondo me sono le più belle u.u Ceerto che seguo Naruto! *_*
     
    .
  11.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Allora sarà per questo che sembra ancora nuovo XD Che poi Libra è anche bellissimo come BeyBlade! *A*
    Prima o poi li conterò e ti farò sapere XD Però c'è gente che ne ha moolti più di me :'

    Sisi, Libra è troppo bello come beyblade!! *___* dopo Pisces è il mio bey di resistenza preferito xD
    Ahahah si fammi sapere, ci conto u.u XD già, tipo ci sono anche quelli che hanno collezionato i plastic, metal fight e zero-g, mi domando come fanno XD
    CITAZIONE
    Infatti fa morire quella scena x°
    Infatti Kyoya ed Aguma non sono amici, sono rivali, come anche Gingka e Chris. Solo che con Gingka e Chris è diverso perchè per Gingka sono tutti quanti amici, per Kyoya mica tanto xD
    Ehehe ho quasi tutti i BeyBlade che abbiamo nominato XD
    Okay, ''muà'' mi ha steso hahahaha XDD
    Ovvio, nulla da togliere a FireBlaze, che è qualcosa di fantastico *D*
    Hahahah ebbeh, se non avesse fatto tutto lui non avremmo visto così tanto Storm Pegasus in azione u.u **
    E di che BD Ovvio, però hanno un certo fascino anche alcuni BeyBlade di difesa u.u

    Per Gingka c'era da aspettarselo, lui è amico anche delle pietreXD Kyoya però è figo proprio per questo suo carattere ahah XD
    Qual'è quello che ti manca? XD
    Si, FireBlaze prima o poi lo comprerò anche io perchè è troppo bello u.u che poi somiglia tanto a Sole Blaze di Helios! * *
    Già su questo hai ragione u.u è stato troppo figo vedere Pegasus con l'armatura *___* solo che Doji aveva fretta di suicidarsi e purtroppo lo abbiamo visto comunque poco Samurai Pegasus ahah xD
    Già hai ragione u.u quelli che preferisco di più sono il Leone di Kyoya e Horoseus di Nile *__*
     
    .
  12.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sisi, Libra è troppo bello come beyblade!! *___* dopo Pisces è il mio bey di resistenza preferito xD
    Ahahah si fammi sapere, ci conto u.u XD già, tipo ci sono anche quelli che hanno collezionato i plastic, metal fight e zero-g, mi domando come fanno XD

    Io non saprei dire qual'è il mio preferito, ce ne sono un sacco che adoro. *^*
    Infatti sì, non so come abbiano fatto a collezionarne così tanti XD

    CITAZIONE
    Per Gingka c'era da aspettarselo, lui è amico anche delle pietreXD Kyoya però è figo proprio per questo suo carattere ahah XD
    Qual'è quello che ti manca? XD
    Si, FireBlaze prima o poi lo comprerò anche io perchè è troppo bello u.u che poi somiglia tanto a Sole Blaze di Helios! * *
    Già su questo hai ragione u.u è stato troppo figo vedere Pegasus con l'armatura *___* solo che Doji aveva fretta di suicidarsi e purtroppo lo abbiamo visto comunque poco Samurai Pegasus ahah xD
    Già hai ragione u.u quelli che preferisco di più sono il Leone di Kyoya e Horoseus di Nile *__*

    Le pietre non mi sembra, in Metal Fury si è ucciso dando un calcio a un monolite XD
    Allora, tra quelli che abbiamo detto mi mancano Blitz Striker, Omega Dragonis, Twisted Tempo e Thermal Pisces :'D
    Uuh, anche Sol Blaze è molto figo! *_*
    E' vero, Pegasus con l'armatura ci stava benissimo! Anche se io lo preferisco al naturale u.u **
    Su Leone già ti ho detto, Horoseus anche a me piace un sacco! *A* Anche se non ne ho mai visto uno nei negozi :c
     
    .
  13.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,852
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flame. @ 8/10/2015, 14:46) 
    CITAZIONE
    Thanks *A* anche se sinceramente non ho proprio visto la prima serieXDD per caso segui anche Naruto? *^*

    Io ho visto soprattutto le prime due :' E secondo me sono le più belle u.u Ceerto che seguo Naruto! *_*

    Io, purtroppo, ho visto solo Zexal çwwç però mi è piaciuta come serie <3 Astral <3
    E qual è il tuo personaggio preferito di Naruto?? *^* CuriositàXDD è la prima domanda che pongo ad un fan di Naruto, non farci casoXDD
     
    .
  14.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io, purtroppo, ho visto solo Zexal çwwç però mi è piaciuta come serie <3 Astral <3
    E qual è il tuo personaggio preferito di Naruto?? *^* CuriositàXDD è la prima domanda che pongo ad un fan di Naruto, non farci casoXDD

    Eeh capisco la curiosità, no problem u.u x°
    E' difficile da dire.. mmh.. allora, ci sarebbero Naruto, Minato e Sasuke che adoro. *_* Però ci sono anche altri personaggi che mi piacciono moltissimo, tipo Deidara e Kakashi. **
    Naruto è il mio punto debole, ci sono troppi personaggi bellissimi tra cui scegliere xD
     
    .
  15.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Eheh si è difficile scegliere fra tutti quei bey! *__* sopratutto perchè sono tutti belli xD
    CITAZIONE
    Le pietre non mi sembra, in Metal Fury si è ucciso dando un calcio a un monolite XD
    Allora, tra quelli che abbiamo detto mi mancano Blitz Striker, Omega Dragonis, Twisted Tempo e Thermal Pisces :'D
    Uuh, anche Sol Blaze è molto figo! *_*
    E' vero, Pegasus con l'armatura ci stava benissimo! Anche se io lo preferisco al naturale u.u **
    Su Leone già ti ho detto, Horoseus anche a me piace un sacco! *A* Anche se non ne ho mai visto uno nei negozi :c

    Ahahah no quella scena è stata fantastica XDD cercava di spostare la roccia ma alla fine si era stancato e gli ha dato un calcio, ahah la sua faccia era bellissima XD chissà cosa avranno pensato Kyoya e gli altri quando lo hanno visto X°
    Anche a me mancano quelli >< però Pisces ce l'ho, ho dovuto comprarlo per forza mi piaceva troppo, non potevo vivere senza u.u XD
    Sisi Sol Blaze è troppo figo! *__* e pure Helios ahah XD
    Ovvio, Pegasus "naturale" rimarrà sempre il migliore u.u anche se l'armatura lo rende fighissimo *ç*
    Neanche io! D: lo avrei comprato sicuramente...c'era anche un negozio online dove ho preso quei beyblade ma Samurai Pegasus e Horoseus non li ho trovati ç__ç
     
    .
82 replies since 4/10/2015, 14:51   393 views
  Share  
.