Ehilà gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pretty Heroine; @ 16/10/2015, 20:22) 
    Sii vero ahahah x°D però Tetsuya mi piace di più rispetto a lui u.u
    Eh già! Si sarebbe bello *__* magari potevano anche fare che era il ragazzo coi capelli verdi che si vede accanto a Kyoya alla fine, mi sono sempre chiesta chi fosse XD
    Ahah si sono gelosa u.u xD nessuno può saltare addosso a Kyoya, al massimo Gingka poi u.u X°
    Il nome del panino è troppo XD...nono che poverino u.u

    Eheh vero x' Però ha dei capelli fighi (?)
    Hahaha altro dei misteri dell'Ending c': Anche se quel tipo mi sembrava uno tranquillo, invece il proprietario di Counter Leone lo immagino uno impulsivo e arrogante, stile Masamune però più incazzoso(?) x°°D Non so perchè x''
    Ecco, l'ha ammesso xD Ma no, neanche Gingka! Evitiamo certi riferimenti yaoi grazie u.u x'D
    Però a me sta simpatico Benkei xD E Bull mi piace come Bey! :'
     
    .
  2.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ahah sembra abbia delle alghe in testa xD
    Beh si, un tipo come Kyoya insomma *___* io però ce lo vedo anche calmo e tranquillo, perché infondo Ryuto è completamente diverso dal fratello e quindi se deve esserci un'altro blader con Leone me lo aspetterei molto diverso da Kyoya (?)
    Ahah X°DD vabbè Gingka era un'alternativa a Benkei non facciamo riferimento allo yaoi, a meno che quello che fa Benkei con Kyoya non lo faccia già XD
    Dark Bull..mi è piaciuto fino a quando Doji non l'ha dato a Benkei u.u ahah scherzo x° si come beyblade lo trovo carino ** anche se non rientra tra i miei preferiti
     
    .
  3.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pretty Heroine; @ 16/10/2015, 20:46) 
    Ahah sembra abbia delle alghe in testa xD
    Beh si, un tipo come Kyoya insomma *___* io però ce lo vedo anche calmo e tranquillo, perché infondo Ryuto è completamente diverso dal fratello e quindi se deve esserci un'altro blader con Leone me lo aspetterei molto diverso da Kyoya (?)
    Ahah X°DD vabbè Gingka era un'alternativa a Benkei non facciamo riferimento allo yaoi, a meno che quello che fa Benkei con Kyoya non lo faccia già XD
    Dark Bull..mi è piaciuto fino a quando Doji non l'ha dato a Benkei u.u ahah scherzo x° si come beyblade lo trovo carino ** anche se non rientra tra i miei preferiti

    Alghe rosse poi x'
    Ma infatti di Kyoya si può dire tutto tranne che sia esuberante xD Lui e Masamune sono l'opposto o quasi x' Mh, per farti capire il carattere che intendevo, mettici l'esuberanza di Masamune, la spavalderia di King e l'arrabbiatura facile di Kyoya ed è fatta x°D
    Naah x''
    Hahaha, neanche tra i miei preferiti, però lo trovo bello, soprattutto per il colore u.u **
     
    .
  4.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Alghe rosse poi x'
    Ma infatti di Kyoya si può dire tutto tranne che sia esuberante xD Lui e Masamune sono l'opposto o quasi x' Mh, per farti capire il carattere che intendevo, mettici l'esuberanza di Masamune, la spavalderia di King e l'arrabbiatura facile di Kyoya ed è fatta x°D
    Naah x''
    Hahaha, neanche tra i miei preferiti, però lo trovo bello, soprattutto per il colore u.u **

    ahah vero XD
    Ma..così ne uscirà fuori un mostro (?) D: XD Ahah scherzi a parte, si hai ragione, mi piacerebbe molto un personaggio così *__*
    Sii anche a me *^* poi però mi piace molto anche il giunto u.u
     
    .
  5.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pretty Heroine; @ 17/10/2015, 10:52) 
    ahah vero XD
    Ma..così ne uscirà fuori un mostro (?) D: XD Ahah scherzi a parte, si hai ragione, mi piacerebbe molto un personaggio così *__*
    Sii anche a me *^* poi però mi piace molto anche il giunto u.u

    Hahaha x'
    Hahahah, eeh capita (?) xD Non so come mai ce lo vedo così il proprietario di Counter Leone, però lo ho sempre immaginato così XD
    Vero, il giunto forse è la parte più bella di Bull *^*
     
    .
  6.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ma come XD già ce ne sono di pazzi li..non ne mettiamo un'altro u.u x°
    Però mi sa che hai ragione.. sarebbe figo vedere come proprietaro di caunter leone uno che sia l'opposto di Kyoya *ç*
    Anche se lui ovviamente rimarrà sempre il più figo u.u
    Si lo penso anche io *^*
     
    .
  7.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,852
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flame. @ 15/10/2015, 22:35) 
    CITAZIONE (~Yugi Muto @ 15/10/2015, 22:18) 
    Ma nonostante tutto Pain rimane pur sempre un figo u.u<33 che devo farci, mi piace xD

    Eeeh anche a me piace xD Però dopo Jiraya l'avrei ucciso con le mie mani (?)

    Stima xD ti capisco, quando ti uccidono un personaggio ti viene voglia di uccidere chi te l'ha ucciso. Però, dai, a Painy si perdona tutto... Giusto?XDD
     
    .
  8.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma come XD già ce ne sono di pazzi li..non ne mettiamo un'altro u.u x°
    Però mi sa che hai ragione.. sarebbe figo vedere come proprietaro di caunter leone uno che sia l'opposto di Kyoya *ç*
    Anche se lui ovviamente rimarrà sempre il più figo u.u
    Si lo penso anche io *^*

    Hahahah, ebbeh, non hai tutti i torti XD
    Infatti! E tipo vedere loro due che si scontrano! Sarebbero rivali grandiosi *A*
    Ovvio, Kyoya è pur sempre Kyoya u.u
    Eheh, come sempre ** x'

    CITAZIONE
    Stima xD ti capisco, quando ti uccidono un personaggio ti viene voglia di uccidere chi te l'ha ucciso. Però, dai, a Painy si perdona tutto... Giusto?XDD

    Massì dai, diamogliela buona 'stavolta :' Ma solo perchè già ci ha pensato Naruto a lui! u.u x°
     
    .
82 replies since 4/10/2015, 14:51   393 views
  Share  
.