Chiacchiere di Maggio 2016 ★

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Dubito, ma sarebbe meglio così XD
     
    .
  2. Sãsukkia
        Top  
     
    .

    User deleted


    Ammesso che lo facciano ancora xD
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ahah ma alla fine sono riusciti a finirlo o sta ancora continuando? XD
     
    .
  4. Sãsukkia
        Top  
     
    .

    User deleted


    Sta continuando...ora non saprei dirti bene dove sono..so che è uscita kaguya...vorrei non finisse mai *^*
     
    .
  5.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ah ok XD
    Ma Naruto è finito nel 2014, è già una cosa assurda che stiano continuando nel 2016 con l'anime. Però credo che continueranno a prolungarlo per guadagnare più money (e conoscendo lo Studio di Animazione non immagino la grafica che avrà! X°)
     
    .
  6. Sãsukkia
        Top  
     
    .

    User deleted


    Personalmente lo trovo molto bello... e sono davvero felice che lo continuino...l'unica grafica che per ora ho trovato brutta è stato lo scontro con pain....
     
    .
  7.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,866
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Ma se Naruto sta ancora continuando... A che capitolo son arrivatih?

    Jiouurn.
     
    .
  8.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ahah boohh XD

    Ma è brutto perchè Naruto è conosciuto (tempo fa c'era anche scritto su Wikipedia), come "l'anime dai filler infiniti", è l'anime in Giappone che ha più filler che episodi inerenti alla trama, non è proprio il massimo.
    I filler sono fatti per non arrivare al punto del manga, ma Naruto è finito. Io stessa apprezzo alcuni filler di Fairy Tail o di Yu-Gi-Oh, ma non sono durati 1 ANNO :emoction18:

    Per la grafica boh, non ho visto gli ultimi 250 episodi o quanto ne abbiano fatti quindi non faccio testo...ma basta vedere un solo episodio di Naruto e un solo episodio di Fairy Tail per accorgersi della scadenza della grafica (ovviamente loro non pagano i disegnatori migliori perché così a loro frutta più dindini! XD). E non lo dico perché Naruto mi fa cagare u.u ma perché io stessa mi sono accorta di queste differenze quando ho rivisto la grafica di Metal Fusion o 5D's ♥

    Ma non so perché facciano così, loro hanno disegnato anche anime come Tokyo Mew Mew e altri animati MOLTO bene, con Naruto e Bleach sono peggiorati. I fan di Bleach si sono lamentati un sacco della grafica O__O forse per questo non riuscirò mai a vedere quell'anime...
     
    .
  9.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,866
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Se Pierrot vuole farsi i big money direi che potrebbero fare millemila filler su Naruto. Ma mi sa che animano così male che nessuno ha voluto assumerli lol.
     
    .
  10.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    XD può essere

    Comunque oggi è martedì, sai cosa vuol dire? *O* non vedo l'ora che arrivi oggi *q* <3333
     
    .
  11. Sãsukkia
        Top  
     
    .

    User deleted


    A me i filler sono piaciuti...basti pensare che quello di Guren l'ho guardato due volte...
    poi vabbè tu odi Naruto solo perchè non è finito come volevi...potesse continuare per altri infiniti anni *^*
     
    .
  12.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Oddio quello di Guren, io l'ho odiato dal profondo quel filler per colpa del ragazzino che ha urlato per l'intera saga °O° però Guren mi è piaciuta un sacco nella serie u.u
    Ma se io odio Naruto perchè non è finito come volevo posso dire che al resto piace perchè è finito come volevano loro, è come se alla fine Gray e Juvia diventassero canon e io dicessi "ora odio Fairy Tail", non ha senso, non sono così...
     
    .
  13. Sãsukkia
        Top  
     
    .

    User deleted


    Beh... a me piace indipendentemente dal fatto che sia ipoteticamente finito come volevo...in realtà è solo una proforma quella coppia...così tanto per.... non dico che tu sia così....dico solo che hai inziato ad odiarlo da quel momento...ammettilo u.u xD
     
    .
  14.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,866
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pretty Heroine; @ 10/5/2016, 12:42) 
    XD può essere

    Comunque oggi è martedì, sai cosa vuol dire? *O* non vedo l'ora che arrivi oggi *q* <3333

    E pure oggi (?).

    Giorno.
     
    .
  15.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    No, e il motivo lo sai perchè già l'ho spiegato u.u
    Semplicemente diciamo che, non odio Naruto ma è un anime che non mi piace nemmeno (insomma, io non posso paragonarlo agli altri che seguo). A me piacciono altri generi come Fairy Tail, Yu-Gi-Oh ecc... non posso farci niente, ognuno ha i suoi gusti, ma non dirò mai che ho iniziato ad odiarlo dal finale perchè non è vero. Già ho spiegato che da quando ho iniziato a seguire altri anime oltre a Naruto mi sono appassionata più a quelli, i gusti cambiano Naruto era il mio preferito perchè era L'UNICO ANIME che ho seguito in quei mesi.

    Se Sasuke si fosse messo con Karin lo avresti mai odiato? O avresti odiato solo Karin e la coppia? Io credo che Sasuke avresti comunque continuato ad amarlo se ti piace così tanto u.u ed è quello che avrei fatto anch'io se mi fosse piaciuto così tanto Naruto, ma a quanto pare non avevo tutto quell'affetto per lui che pensavo di avere. Pure mia sorella ne ha sostituiti un sacco, tipo Rufy...ma non è perchè "no si è messo con Nami ora lo odio" ma perchè lo ha scocciata, basta! Io non sono un'eccezione è ridicolo XD ed è normale che a una persona magari cambia idea su un personaggio e ne scopre di nuovi a cui ci si affeziona di più, ne conosco una che ne cambia 45 al mese. Io amo Gingka e amo Crow, i miei pupilli sono loro del resto non mi importa :emoction50:
     
    .
72 replies since 1/5/2016, 08:32   243 views
  Share  
.