Pokčmon Go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous

    Logo_Pok%C3%A9mon_Go


    Pokémon Go č un videogioco sviluppato da Niantic per iOS e Android. Creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo, il gioco utilizza la realtŕ aumentata e la tecnologia GPS. Pokémon Go č compatibile con una periferica Bluetooth denominata Pokémon Go Plus, dispositivo progettato e realizzato da Nintendo. Pokémon Go Plus ha la forma di segnaposto di Google Maps e viene commercializzato a partire da luglio 2016.

    ★✰ Modalitŕ di gioco
    All'inizio del gioco viene consegnato un Pokémon iniziale tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Il protagonista puň incontrare e catturare Pokémon selvatici o affrontarli all'interno di palestre. Č possibile ottenere Poké Ball e altri strumenti utilizzando le monete del gioco, che possono essere acquistate all'interno dell'applicazione.
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,862
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    In casa ho trovato Venonat e Rattata, tanto per xD
    Gioco fantastico, peccato che non sia compatibile con il mio cell ma ho avuto almeno l'occasione di giocarci per qualche minuto.
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Alla fine non č che sia granchč, č bello come gioco ma niente di piů. Peccato che si trovano sempre gli stessi Pokčmon, poi ci sono solo quelli della prima generazione -.-
     
    .
2 replies since 13/7/2016, 19:52   16 views
  Share  
.