Chiacchiere di Settembre 2016 ★

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Esatto! u.u
    Poi in questo periodo mi sta prendendo molto, infatti sto recuperando velocemente. :'
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,863
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    U.U
    Ah bene.
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ahahah, sì, anche Kiryu mi piace molto! x'
    Ah, capito capito! Che fortunata! ** E che gentile lei che ti tiene da parte tutto su Crow. u.u
    Brava, così mi piaci! u.u xD
    Ahh, lo conosci, brava! Non mi hai deluso neanche stavolta. u.u

    Allora andiamo d'accordo anche su questo u.u ma in generale adoro tutti i personaggi di 5D's, tranne Sayer che odio, e Leo che avvolte non sopporto.
    Vero ** dice che non si permetterebbe mai di dare Crow a qualcun'altro X°
    Ovviamente u.u secondo me lui è uno dei migliori assieme a Zanandrea, D'Andrea e Di Benedetto!
     
    .
  4.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Mah, sì, ci sono molti bei personaggi in 5D's, ma povero Leo ahah! xD E comunque, vogliamo parlare di Goodwin? L'odio.
    Ahh, ovvio certo, Crow è solo per te, guai a chi lo tocca. x'D
    Sicuramente, loro quattro sono tra i migliori doppiatori che conosco!
     
    .
  5.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Si ma Leo avvolte è troppo bambino per questo non mi piace tanto, ma la cosa che più non sopporto è che lo abbiano fatto diventare sesto "predestinato" negli ultimi dieci episodi, insomma, me lo sarei risparmiato :'
    Nooo povero Goodwin XD a me è piaciuto un sacco e mi è dispiaciuto sia morto :' i predestinati oscuri li ho adorati tutti!
    Ecco esatto X°
    Sicuramente ** il tuo preferito qual'è?
     
    .
  6.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Ma Leo è un bambino. :'' Mah, a me non è dispiaciuto più di tanto, anzi, è sempre stato visto come un ''tutt'uno'' con la sorella, quindi quell'essere diventato un predestinato, anche se solo negli ultimi episodi, ha un po' dato quell'indipendenza al personaggio. u.u
    Anche a me sono piaciuti molti dei predestinati oscuri, ma Goodwin proprio non potevo vederlo. :'
    Hmm, sai che non ti so dirlo? Ho sempre stimato moltissimo questi doppiatori però non ce n'è mai stato uno che preferivo agli altri, anche perchè non c'è una sola unica voce per ciascuno dei quattro, loro la modificano in base al personaggio che interpretano (a parte casi in cui qualcuno ha la stessa voce, vedi ad esempio Gingka/Crow/Shingo). Poi mi verrebbe istintivo preferirne uno in base ai suoi personaggi, però mi sembra ingiusto perchè che io preferisca quelli è un conto, e la loro bravura nel doppiare loro o altri è un altro. :'
     
    .
  7.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ha 13 anni per me è grande u_u
    Ahah come quando Jack diceva "per me tu e Luna siete una persona sola"! X°
    Hai ragione, però sai, fa strano averli sempre visti in 5 e negli ultimi 10 episodi te ne trovi un'altro, ma negli anime Giapponesi ogni volta che ti dicono che ce ne sono 5 alla fine ne sbuca sempre un'altro X°
    Ahah forse per la sua mancanza di coerenza :' prima dice di sapere chi è il quinto predestinato, poi dice di non saperlo. Aiuta Yusei, e poi si schiera contro di lui. Però alla fine mi è piaciuto ed è stato un gran boss, idem per Aporia! BD
    E' vero hai assolutamente ragione! Ahah avvolte a me succede il contrario, quando sento un altro personaggio con la voce di Zanandrea prendo per simpatia il personaggio stesso perchè "waaaaaaaa lo doppia Zanandrea!!1111!!11!!!1!1!!!" XD
    Con alcuni invece si, capita di adorarli a seconda del personaggio, tipo quello di Damian e Lucciano lo adoro, ma solo quando doppia loro, se doppia Ash dei Pokèmon mi sento male X°
     
    .
  8.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Più o meno, è un ragazzino. u.u
    AHAHA, pensavo proprio a quello! :''
    Hai ragione ahaha! Ci deve sempre essere il tipo in più che arriva come se niente fosse. x'
    Che è stato un gran boss ci sta, glielo concedo dai. u_u Ecco, Aporia invece mi è piaciuto!
    Ahaha esatto! Anche a me ogni tanto capita di riconoscere il doppiatore e vedere il personaggio sotto una luce diversa. :''
    Ma dai povero Ash, AHAHAHA. XD
     
    .
  9.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ahah allora avevo ragione! :' invece ricordi quando Leo voleva prendere il posto di Luna alla Forture Cup? Lui "perchè non possiamo scambiarci? Siamo praticamente uguali!" e Luna "non siamo uguali, io sono una ragazzina, e sono carina"! X°
    Infatti, poi c'è sempre quello che arriva tranquillo "Hey! Siamo in 6 non in 5! Pure se nella serie c'è scritto 5" :'
    Ecco bravo u_u beh, Aporia è grande c'è poco da dire! Ha una bellissima storia, nel Gran Prì è stato grande e anche quando alla fine ha deciso di porre le sue speranze nel Team 5D's sfidando Z-One, quello gli ha reso onore! E poi è sempre una parte di Lucciano u.u <3
    Allora mi capisci ahah :'
    Shhh ahah XD in questi giorni stanno parlando tutti di Ash, nella nuova serie di Pokèmon dopo XY cambieranno Studio di Animazione e lo hanno reso orrendo O_O
     
    .
  10.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    AHAHA sii! Leo mi ha sempre fatto morire. :''
    Che poi in realtà sono uguali ma shh, dettagli. (?)
    Ahahah, dettagli anche questi. xD
    Sisi, non c'è proprio nulla da dire su Aporia, lui è stato davvero un grande. u.u
    Ahah sì! :'
    Hm, non ti so dire, perchè non sto seguendo molto la serie XY, sono moolto indietro. :'
     
    .
  11.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    "In realtà non siamo proprio uguali perchè io sono un maschio, mentre lei invece è una femmina" [Cit.] u.u
    Dettagli abbastanza importanti direi X°
    Yeah u_u alla fine tutta Yliaster è stata grande :' peccato siano morti in massa.
    Neanch'io, sono ferma a Nero e Bianco, ma il grande YouTube non può fare a meno di spiaccicarti in faccia certe cose e le notizie arrivano comunque! XD
     
    .
  12.     Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    AHAHA, Leo è il tipico burlone che rallegra l'atmosfera. :'
    Eeh sì, è stata proprio una disfatta, poveracci. :'
    Ahaha, a me neanche quelle arrivano. XD

    Sì, lo so, un po' ritardatario. (?) :'D
     
    .
  13.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Già XD però Jack e Crow quando litigano non li batte nessuno ahah! X°
    Poverini...tutta colpa di Z-One, maledetto! e_e
    Ma meglio che non ti arrivano ahah! Io su Pokèmon guardo solo i video del mio Kenny u_u
     
    .
72 replies since 1/9/2016, 15:55   270 views
  Share  
.