Crossover ~ GanGan Galaxy VS 5D's

[BeyBlade VS Yu-Gi-Oh!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous

    GanGan Galaxy VS 5D's


    In quella splendida giornata, il sole splendeva come non aveva mai fatto prima ad ora. I suoi raggi illuminavano il limpido mare, creando così una vista da mozzare il fiato. In quel momento, un gruppo di ragazzi, conosciuti anche come GanGan Galaxy, la squadra Giapponese che partecipava al torneo BingBang Blader, organizzato dalla WBBA, si trovava sulla nave che li avrebbe portati nel posto in cui avevano deciso di passare le loro vacanze estive: un posto molto famoso, ma che però, nessuno di loro aveva mai visitato.


    «Duel...Runner?» Domandò Masamune. «E' una roba che si mangia?» Chiese Yu, il membro più piccolo del Team, agitando le gambe mentre era seduto sul tavolino, ad ascoltare i suoi compagni di squadra. «Da quanto dice questo articolo solo il simbolo di questa città. Somigliano molto a delle moto, e vengono usate durante i duelli di Duel Monsters.» Ribadì Madoka, leggendo l'articolo di giornale trovato sulla nave qualche minuto prima. «Ma qui non c'è niente che parli di BeyBlade!» Esclamò Kenta. «Duel Monsters? E che roba è?» Masamune sbattè le palpebre sentendo pronunciare quello strano nome. Si voltò verso Gingka «Ahhhhh! Ma insomma Gingka, si può sapere dove diamine ci stai portando?» Appena si volse, si accorse che il loro amico dai capelli rossi non c'era più. «G-Gingka...?» Scosse la testa a destra e a sinistra sperando di trovare Gingka nei dintorni. «Probabilmente sarà uscito fuori.» Rispose Tsubasa con aria fredda, al ragazzo dai capelli neri. Come aveva intuito il suo amico Tsubasa, Gingka si trovava al di fuori della nave. Il vento mosse leggermente i capelli rossi raccolti dalla sua bandana azzurra, alcuni dei suoi ciuffi rossi si spostarono leggermente sulle sue guance, mentre il ragazzo, avvolto dai suoi pensieri, ammirava quello splendido panorama. «Da qui riesco già a vedere la città, tra poco saremo arrivati. Ho una strana sensazione...non so del perchè, ma sento che qui accadrà qualcosa di bello. Non sei d'accordo con me, Pegasus?» Alzò la mano destra con cui teneva il suo BeyBlade, mentre era appoggiato al parapetto della nave. Con un dolce sorriso esclamò quelle parole, per poi posare di nuovo il suo sguardo verso la città. «Neo Domino City, stiamo arrivando!»

    ▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼


    A Neo Domino City, la vita dei cittadini scorreva tranquilla. Per le strade della città c'erano molti Duellanti Turbo che combattevano a bordo delle loro Duel Runner, e alcuni di loro, erano partecipanti al Gran Prì Mondiale, un grande Torneo di Duel Monsters che si svolgeva proprio in quella magnifica città. Fra queste squadre vi era una in particolare, conosciuta come Team 5D's, di cui membri in passato, avevano salvato la città dai Predestinati Oscuri. Tuttavia, la maggior parte dei cittadini, era allo scuro che i tre partecipanti al Torneo, erano anche i primi dei cinque Predestinati del Drago Cremesi.


    Jack, come sempre, si trovava al Bar a sorseggiare il Caffè che prendeva in quel posto tutte le mattine. Avvolte ne prendeva anche più di uno, causando così dei problemi ai suoi compagni, dovendo risparmiare per continuare a gareggiare nel Gran Prì. Poco lontano dal Bar, all'interno di un Garage, i suoi amici Crow e Yusei stavano collaudando i motori delle loro Duel Runner. «Yusei, sei sicuro che questa volta non saltiamo in aria?» Disse indietreggiando il ragazzo dai capelli arancioni, preoccupato dal rumore che emetteva la Duel Runner su cui era seduto il suo amico. «Ohh...» Yusei emise uno strano suono. «O-Oh? Y-Yusei che succede?» Crow indietreggiò sempre più mentre Yusei cercava di tenere sotto controllo la situazione. «Crow penso che stia per esplodere!» Yusei si rimise gli occhialini che aveva posato sui suoi capelli neri, cercando di non farsi prendere dal panico. «CHE COSA?? Yusei devi fermarlo!» Disse Crow spaventato. Continuando ad indietreggiare, finì con le spalle contro il muretto delle scale, che portavano all'ingresso principale del Garage. «Dovevamo aspettare Bruno!». Yusei cercava di alzarsi dal sedile molto lentamente, mentre con la mano destra cercava di fermare il motore in funzione. Fortunatamente ci riuscì senza causare alcuna esplosione come l'ultima volta. «Fiù! Tutto apposto Crow!» Disse sollevato, mentre si asciugava la fronte passando il suo braccio destro fra i capelli. «Fiù, menomale!» Rispose Crow scivolando lentamente a terra mentre poggiava la schiena sul muretto. Ad un tratto la porta del Garage si spalancò bruscamente. «SONO TORNATO!» Esclamò Jack. Crow e Yusei si spaventarono per il forte rumore provocato dal buondo, e la mano di Yusei, finì per riaccendere il motore che esplose all'istante. *BUUM*

    ▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼▲▼


    Intanto, al porto, i GanGan Galaxy scesero a terra e misero piede per la prima volta a Neo Domino City. Ognuno scese con le proprie valige, entusiasta nel vedere quella magnifica città. Metal City sembrava molto diversa rispetto a quest'ultima, e non potevano fare a meno di notare i duellanti sulle autostrade. «Dove sono i panda?» Domandò Masamune voltandosi a destra e a sinistra come un forsennato. «I panda? Qui non ci sono panda Masamune! E' mai possibile, siamo in una città!» Urlò Madoka al ragazzo dai capelli neri. «Scusate la domanda, ma da che parte si troverebbe il nostro Hotel?» Chiese Tsubasa agli altri ragazzi del gruppo. Gingka si voltò verso i compagni, un pò scombussolato. «Papà mi ha detto di contattarlo appena sbarcati, forse ci indicherà lui la strada per l'Hotel.». «Intanto perchè non visitiamo un pò la città Kenchy?» Yu si aggrappò al braccio del suo amico Kenta ridacchiando un pò. «A-Ehm, va bene!» Rispose Kenta alla domanda del suo amico biondo. Gingka fece un passo avanti distanziandosi dai suoi compagni, la sua sciarpa bianca si mosse col vento e il ragazzo si voltò verso i compagni con un sorriso. «Ragazzi! Questa volta non avremo bisogno di raccogliere informazioni sulle altre squadre, siamo in vacanza, per cui, visitate tutto ciò che volete!»

    I ragazzi si divisero e andarono ognuno per la propria strada. Gingka, invece, si ritrovò a camminare sull'autrostrada della città, dove ogni tanto passavano dei Duellanti Turbo. «Ehi tu, ragazzino! Questa strada è pericolosa!». «Eh?» Gingka si voltò. Alle sue spalle arrivò Trudge, un agente della Security di Neo Domino City, che era di pattuglia per le strade. «Scusa, dici a me?» Domandò il ragazzo dai capelli rossi. «No, alla tua sciarpa! E a chi altro sennò?!» Trudge si fermò a guardare l'abbigliamento strano del ragazzo e il sacco vedere che portava alle spalle. «Tu non sei di queste parti vero?». Gingka in risposta alla domanda di Trudge, si grattò dietro la testa con aria imbarazzata. «No infatti. Sono appena arrivato qui insieme ai miei amici, il problema però è che penso di essermi perso...ed ho una fame da lupo eheh!». Trudge sospirò. «Bene, ho capito. Allora forza, salta su!» Con la Duel Runner Trudge si portò un pò più avanti a Gingka. «Dove dovremmo andare?» Chiese il ragazzo posando il suo sguardo sulla Duel Runner di Trudge. «Senza una Duel Runner qui non puoi stare comunque, e visto che sono in servizio non posso lasciarti qui da solo. Ti porterò in un Bar così potrai comprarti qualcosa da mangiare.». «Hmm. Fanno gli Hamburger qui vero?» Chiese Gingka mentre saliva sulla Duel Runner.

    Nel frattempo, Yusei e Crow avevano appena finito di rimediare al disastro combinato dall'esplosione, causata infine per colpa di Jack. Mentre lui, arrabbiato dopo il litigio con Crow, andrò via con la sua Duel Runner. Crow posò a terrà. lo straccio sporco, che aveva usato per ripulire. «Bene, abbiamo finito!» Disse Yusei, alzandosi in piedi, posando la chiave inglese. «Accidenti, mi si è sporcata anche la maglia di sotto, ora sono tutto sporco! Non posso lavorare in queste condizioni! Come farò domani?» Sbuffò Crow mentre si sfilava di dosso la sua giacca color giallo, che usava per fare le consegne. «Purtroppo le ho finite anch'io. Penso che dovremmo arrangiarci con qualche maglia di Jack.» Yusei rispose all'amico mentre sentiva l'odore di olio che c'era sulla sua maglietta nera e rossa. «Beh, io intanto vado a prendere qualcosa da mangiare al Bar qui vicino Yusei!» il ragazzo dai capelli arancioni si diresse verso la posta mentre rimetteva la sua giacca.

    Gingka era stato accompagnato da Trudge nel Bar di cui gli aveva parlato. Il ragazzo si trovava vicino al bancone, in attesa di ricevere l'Hamburger che aveva ordinato. Crow entrò nel solito Bar vicino alla loro abitazione, e si avvicinò al bancone libero per ordinare un Hot Dog. «Uhhh grazieee! Era proprio come lo volevo ~» Esclamò Gingka, mentre gli colava un pò di bava dal mento. Alzò leggermente i piedi per arrivare al bancone e afferrare il sacchetto, per poi dirigersi verso la porta di ingresso. «Grazie tanteee ~» Crow prese anch'esso i sacchetti con all'interno gli Hot Dog che aveva ordinato e si diresse verso la porta di uscita.
    Al di fuori del Bar, Gingka controllò il suo sacchetto e si accorse che avevano dimenticato di aggiungere le patatine accanto al suo Hamburger. «Che cosa? Dove sono le mie patatine??» Urlò mentre con le mani frugava nel sacchetto. «Ricordo benissimo di averle pagate, non possono essersi sbagliati accidenti!». Gingka fece una corsa e tornò indietro, per avvisare dell'errore e riavere indietro le sue patatine. Ma proprio in quel momento, il ragazzo scontrò contro un altro ragazzo dai capelli color arancione, ed entrambi, caddero a terra insieme ai rispettivi sacchetti. «Ahi che male...!» Esclamò Crow, mentre era dolorante a terra, tenendosi la testa con la mano destra. «Ahi!...Mi scusi, è stata tutta colpa mia!» Rispose Gingka con occhi chiusi mentre teneva la sua fronte. Entrambi a terra, alzarono la testa e rivolsero lo sguardo verso la persona che avevano di fianco e i loro sguardi si incrociarono per la prima volta. «E tu...chi sei?» I due ragazzi, pronunciarono allo stesso tempo quelle parole.
     
    .
  2.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,867
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Molto interessante, solo piccoli errori di ortografia, ma per il resto è davvero interessante.
    Mi piace anche com'è descritto, non sapevo sapessi scrivere in quel modo O:
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio nee! >///< Non l'avevo riletta quindi correggerò gli errori! Ma sono contenta che piaccia! :3
    Ahah me lo dicevano anche a scuola ò__ò ma quando mi ci metto sulla scrittura, mi riesce bene.
     
    .
  4.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,867
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Ehh male xD prego comunque uu"
     
    .
3 replies since 23/10/2016, 18:03   42 views
  Share  
.