Zyro Kurogane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,862
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    WIKI BBF ★ Zyro Kurogane

    166lyx5


    Nome personaggio: Zyro Kurogane
    Età del personaggio: 13
    BeyBlade: Samurai Ifrit W145CF
    Parenti: //
    Rivali: Shinobu Hiryuin, Kira Hayama, Sakyo Kurayami, Kite Unabara, Eight Unabara, Ren Kurenai
    Nemici: Doji, Kira Hayama, Yoshio Iwayama



    DESCRIZIONE PERSONAGGIO
    Zyro Kurogane è il personaggio principale della serie Beyblade Zero-G. E' noto come il Blader del Fuoco e nella serie originale possiede Samurai Ifrit W145CF; nella battaglia con Kira Hayama, Zyro combatte con Salamander IfritW145CF, un Bey sincromato ottenuto mettendo insieme i componenti di Samurai Ifrit W145CF e Ninja Salamander SW145SD. Più tardi diventa il campione del Neo Battle Bladers. Sette anni prima degli eventi di Beyblade: Shougon Steel, Zyro assiste all'ultima battaglia tra il Blader Leggendario, Gingka Hagane, contro Nemesis. Sebbene Zyro fosse giovane e ammirava Gingka, ebbe promesso di essere proprio come lui un giorno. Abbastanza presto, Gingka incontra Zyro e sarà lui a dargli Samurai Ifrit W145CF. Tuttavia, per il fatto che il Bey era abbastanza nuovo per lui, Zyro non capisce il potere che dovrebbe contenere. Quello che lui sapeva, però, era che lui stesso era grato per il suo modello di ruolo e avrebbe sicuramente incontrato di nuovo il Blader Leggendario. Allo stato attuale, Zyro si presenta come un Blader molto potente. Ha mantenuto la sua promessa di incontrarsi si nuovo con Gingka Hagane; o sfida, quindi, ad una battaglia per diventare il Blader di domani. A partire dalla precedente puntata giapponese, Zyro riesce a raggiungere i propri obbiettivi principali: si incontra con Gingka per la seconda volta e combatte con lui. In seguito diventa il nuovo Campione di Beyblade del mondo e inizia poi la sua formazione per il prossimo campionato.
    ASPETTO & CARATTERE
    Zyro ha i capelli appuntiti e neri, con un fiammante culminante rosso-arancio. Con un tono di pelle pallida, Zyro ha un grande spillo, sopracciglia nere e occhi blu scuro. Zyro indossa una giacca di pelle scuro blu con collari al collo con zip. Con questo, indossa una camicia grigia con una cintura bianca sostenuta da un design verde lime. Inoltre, indossa lunghi jeans color rosso scuro con finali a spillo. Infine, Zyro indossa scarpe viola e rosse-arancio. Come bambino, però, Zyro aveva un aspetto diverso. Essendo piccolo aveva un abbigliamento differente: indossava una giacca aperta con dei guanti e una maglietta con pantaloncini e scarpe piccole. Zyro è estremamente entusiasta e determinato. Come Blader esperto, sogna di arrivare in cima e essere annoverato tra artisti del calibro di Gingka Hagane. Anche se, a volte, Zyro subisce una sconfitta, quest'ultimo non si abbatte e non si lamenta di sé stesso; è solo felice di aver combattuto. Egli è noto per mantenere la sua parola, come nel manga, Zyro ha scommesso tutti i suoi averi in una battaglia; quando ha perso, ha onorato la propria scommessa. Zyro, inoltre, non è molto sociale, forse a causa del suo unico obbiettivo di incontrare e di battere Gingka Hagane.












    NEW DNA ★ BEYBLADE FORUM - WIKI © Codice By Pretty Heroine; // Thanks To BB Wiki


    Edited by ~Yugi Muto - 23/1/2016, 12:35
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    :GingkaKawaii: "Mio caro Zyro, ma tanto il bey non te l'ho dato io nel manga originale, muhahahah!"
    Comunque ottima traduzione, ma mi sa che fra i suoi nemici dovresti mettere anche i fratelli Garsia e tutta la *mia* DNA, perchè c'è solo Kira xD mi ricordo che Yoshio, prima di Kira, era il suo nemico principale
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,862
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Ma XDD
    Grazie, un po' è merito del traduttore =ww=

    Okay okay, aggiorno ^.^
     
    .
  4.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ho modificato io la scheda di Zyro comunque ^w^
    Dovremmo riprendere a fare le Wiki *_* magari se riesco farò quella di Sakyo u.u
     
    .
3 replies since 16/8/2015, 12:50   70 views
  Share  
.