Yu-Gi-Oh Arc-V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous

    2713831-yugioh-tagforce-special-site-psp

    Trama Originale:

    La storia è ambientata a Maiami City, una città sulla costa del Giappone e ha come protagonista Yuya Sakaki, un ragazzo che deve affrontare la scomparsa del padre, avvenuta tre anni prima. La Leo Corporation, gestita dal presidente Declan Akaba, ha introdotto la Vision Solid, che permette di interagire "fisicamente" con i propri mostri: grazie alla sua diffusione di massa, a Maiami sono nati gli Action Duel, che hanno raggiunto la popolarità in tutto il mondo. I bambini ammirano i Duellanti Professionisti, i duellanti migliori del mondo, e vorrebbero diventare come uno di loro: per farlo, imparano vari stili di duello in diverse scuole, tra cui la You Show Duel School, che Yuya frequenta.
    Un giorno, Yuya finisce per combattere un match di esibizione con il migliore fra tutti i Duellanti Professionisti, risvegliando un nuovo potere, l'evocazione pendulum.

     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Commento episodio 72

    L'ultimo episodio è stato assolutamente fantastico *__* il mio Shingo sulla moto, è fantastico! *çç* è stato bellissimo quando ha accelerato e ha tagliato la strada a Yugo X° <3
    I suoi mostri sono assolutamente fantastici, quando mostreranno le altre carte mi ci faccio il deck, così oltre a quello Yosenju avrò anche questo qui <3 spero solo che non lo cambi di nuovo çwç x° Big Star e Pretty Heroine, i miei preferiti in assoluto! :cute:
    Anche se era palese che dovesse vincere Yugo (*che poi ha vinto per una carta action trovata a casoXD*), e mi dispiace vedere il mio Sawatari perdere..sono contenta di come ha duellato, è stato fantastico, si è meritato tutti gli applausi del pubblico :cute: Sawatari-saan *///* <3
    E' stata bella anche la parte fra Yuya e Yugo
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Commento episodio 73
    La nuova opening per festeggiare i 777 episodi di Yu-Gi-Oh sinceramente non è state delle migliori ç.ç scene riciclate e un montaggio pessimo rispetto alle altre volte, e non hanno neanche cambiato la canzone ç__ç ma rivedere Yugi, Jaden e Yusei è stato bellissimo * * (Yuma non mi piaceXDD)
    L'episodio comunque mi è piaciuto *-* Shingo però mi fa morire vicino a quei due giganti, ma giù le mani dal mio Shingo, feccia sarete voi! E_E
    Reira è pucciosissimo come sempre /w\ e ho trovato carina la scena fra Yuya e Yuzu, quanto è stato carino Yuya * * anche se battere Jack nuu perchè lui è più forte >///<
     
    .
  4.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Commento episodio 74 e 74
    Dato che è un'unica battaglia li commento tutti e due assieme * *
    Il duello di Dennis contro Shun è stato bellissimo e finalmente anche Yuya e gli altri scoprono che Dennis è di Accademia!! Si vede anche Yuya che parla con Yuto, ziii *ç* è sempre bello rivedere Yutino <3
    Ed ecco che finalmente ci mostrano Ruri, è davvero carina! Ma io preferisco sempre Serena e Rin u_u/
    Mi spiace che comunque abbia perso Dennis, ma in un certo senso è stata fatta anche giustizia per Yuto. C'è anche Sora nella dimensione Syncro uhu *__* e che infame il capo della sicurezza o_o#
    Ora le cose iniziano a farsi più interessanti, anche Jack, Crow e Shinji iniziano a preoccuparsi della situazione, a questo punto credo che il torneo verrà sospeso. Ma pls...voglio Shingo!! Non iniziate niente senza di lui!! XD spero tanto affronti in duello il tizio con gli occhiali e che lo batta o non so ç///ç mi aspetto un'altra entrata di scena magnifica da parte sua..come fa di solito insomma x°
     
    .
  5.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,814
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Argh, aspetta solo che ti raggiunga con gli episodi EwwE
     
    .
  6.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Devi assolutamente vedere la serie *^*
    E' stupenda...sopratutto in questi questi ultimi episodi *çç*
     
    .
  7. Yuya Sakaki4
        Top  
     
    .

    User deleted


    Ma quando mai,io e il mio Drago Ribellione Occhi Diversi ti straccia,Yuri
     
    .
  8.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,814
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Oh, e adesso? Non volevi far sorridere tutti, Yuya?
     
    .
  9. Yuya Sakaki5
        Top  
     
    .

    User deleted


    Sappiate che gli artistamico non si prendono per carte inutili :)

    Sai Yuri,si sorride anche con alcune carte,hai visto come ho stracciato Shinji?Con la maga sintonizzatrice

    che dico pure io te pensi solo al tuo misero drago,non ti importa neanche se le forze dell'obelisco ti catturano,ahhahahaha

    Guarda il mio bellissimo Drago <3 <3 Video
     
    .
  10.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,814
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Perché mai le Forze dell'Obelisk vorebbero catturarmi? Sono miei soldati, dopotutto.
    E poi, il tuo Occhi Diversi non è minimamente paragonabile al mio Veleno Affamato~ e ora tu guarda il mio bellissimo drago!

    Video
     
    .
  11.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ciao Yuya! Sono la Founder di questo Forum.
    Per poter scrivere sul Forum bisogna prima presentarsi in questa sezione, aprendo un nuovo Topic (cliccando il pulsante "Nuova Discussione").
    Vedo che sei da poco registrato qui sul circuito, quindi se ti serve aiuto non esitare a chiedere (:

    Che figo avere due Yu sul Forum ahah!
    Comunque se si parla di carte, come dice il buon vecchio Yusei: nessuna carta è inutile, tutto sta nell'abilità del duellante nel giocarle. E come dice il grande Crow-Sama, i draghi rappresentano l'anima del duellante, e nessuno ha il diritto di giudicarli. Pace. (non uccidetevi)
     
    .
10 replies since 8/9/2015, 22:29   343 views
  Share  
.