heyy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shien1993
        Top  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo samuele, ma potete chiamarmi Sammy, ho 22 anni e sono appassionato di beyblade, mi piacerebbe molto condividere questa passione con voi e magari con qualcuno nelle mie vicinanze, con questo ho detto tutto, spero di fare nuove amicizie, ciaooo ^^
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,852
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, gnihihih :Gigi:

    CITAZIONE
    mi piacerebbe molto condividere questa passione con voi e magari con qualcuno nelle mie vicinanze

    In che regione vivi? O:
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenutissimo! Sono felice che tu abbia accettato l'invito che ti ho fatto per MP ^ ^
    Io mi chiamo Mery molto piacere di conoscerti! Speriamo di riuscire a riaccendere la passione per il BeyBlade come un tempo (:
    Mi farebbe molto piacere sapere anche qual'è la tua serie preferita * * e i beyblade che ti piacciono? <3
     
    .
  4. Shien1993
        Top  
     
    .

    User deleted


    hey mary sei molto gentile ^^ allora a me piacciono le prime due serie e i bey blade che mi piacciono sono:
    -Dragoon
    -Black Dranzer
    -Poison Serpent
    -Phantom Orion
    sono tutti i bey che ho avuto ma purtroppo i primi due li ho persi per causa di troppi traslochi ;( comunque spero anche io di riaccendere la passione e di avere una bella e forte amicizia ^^
     
    .
  5.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    :cute: che bello!!
    Dranzer e Poison Serpent li adoro tantissimo <3 e so che Phantom Orion è forte come beyblade *-* mi spiace abbia perso Dragoon e Dranzer a causa dei tuoi traslochi ç_ç io da piccola ho collezionato solo i Metal Fight invece ><
    CITAZIONE
    comunque spero anche io di riaccendere la passione e di avere una bella e forte amicizia ^^

    Si speriamo tanto! Forse con la nuova serie i fan torneranno attivi come una volta :cute: ... certo contaci!! ;3
    Ps: ti aggiungo anche agli amici ;D
     
    .
  6. Shien1993
        Top  
     
    .

    User deleted


    eh si, vabbè pazienza mary, a parte che black dranzer era il più forte tra tutti i plastic lol beh ora ho phantom orion e sono contento lo stesso perchè ha le stesse abilità di dranzer ;)
     
    .
  7.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    eheh..non per niente era il beyblade di Kai *ç*
    CITAZIONE
    beh ora ho phantom orion e sono contento lo stesso perchè ha le stesse abilità di dranzer ;)

    Si è molto forte! A me piace un sacco la punta che ha :cute: ho notato che ce l'hanno in molti quel beyblade! Se non sbaglio è di resistenza, è la mia categoria preferita *^* lo hai provato in qualche torneo?
     
    .
  8. Shien1993
        Top  
     
    .

    User deleted


    sisi l'ho provato moltissime volte sia tra amici e nei tornei, solo che essendo alto devi cercare di proteggere la punta quindi devi lanciare il bey chinato in direzione del bey avversario per contrastarlo
     
    .
  9.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Sii è vero hai ragione! Io stupidamente non sapendo questo avevo rotto la punta del mio Thermal Pisces ><" (*me bakaXD*)
     
    .
  10. Shien1993
        +1   Top  
     
    .

    User deleted


    hahahah beh capitano dai non ti preoccupare bladerina ;)
     
    .
9 replies since 10/9/2015, 17:00   46 views
  Share  
.