Ehilà gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Yooh Bladers!
    Sono nuovo qui, piacere! C:
    Sono un appassionato di BeyBlade di 15 anni e adoro tuuutte le serie. *_* Anche se è poco meno di un mese che ho ricominciato a giocare. ^^''
    Beh, che posso dire, sono contento di essere qui, spero di fare nuove amicizie ma soprattutto spero che la passione per il BeyBlade continui a diffondersi, superando persino il modo in cui si era diffusa precedentemente, anche se ora come ora siamo in pochini. BD
    Bye bye! ~
     
    .
  2.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo!! *__* grazie ancora per aver accettato l'invito!
    Tranquillo stesso discorso vale anche per me, anche io ho ricominciato a giocare solo qualche mese fa! Però BeyBlade rimane sempre nel cuore <3
    E' bello aver trovato qualcuno a cui piacciono tutte le serie ahah XD sopratutto Gingka e Kyoya *__* *abbraccia* ..abbiamo gli stessi gusti sembra XD
    Mi avevi detto che ti piacevano i beyblade che avevo citato io sulla presentazione dell'altro forum, c'è anche qualche altro Zero-G che ti piace? *//* o qualche altro personaggio oltre ai beyblade *^*

    Ti ringrazio ancora per i complimenti ^_^ si dai, speriamo che con la nuova serie la passione per il beyblade torni a diffondersi come una volta!
     
    .
  3.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    E di che, grazie a te per avermi invitato piuttosto! *_*
    Eheh, ho ricominciato da poco però da piccolo ho collezionato moolti BeyBlade Metal Fight BD
    Hahaha, in effetti siamo rari, ci sono molti che rimangono attaccati alle prime, e altrettanti a cui piacciono solo dalla Metal Fight in poi. Invece io penso che tutte siano fantastiche, quando ero piccolo piccolo guardavo sempre BeyBlade quindi le prime serie rimangono nel mio cuore XD E poi quando è uscita la serie Metal Fight mi sono appassionato un sacco anche a quella, ed è da lì che ho cominciato a giocare a BeyBlade! BD
    Sembra proprio di sì, e dato che hai i gusti come i miei, sono per forza bellissimi. XD
    Alloora, mi piacciono moltissimo tutte le versioni di Pegasus, di L-Drago e di Leone, poi la maggior parte dei BeyBlade di resistenza, Evil Gemios e molti altri che a elencarli ci metto una vita. XD
    Tra i Zero-G mi piacciono Samurai Ifraid, Samurai Pegasus, Behemoth e Dragoon. *_*
    I miei personaggi preferiti invece sono Gingka, Kyoya, Ryuga e anche Zero e Sakyo, ma meno rispetto ai primi tre u.u
     
    .
  4.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente preferisco più la Metal Saga, ma sono del parere che siano tutte delle fantastiche serie u.u
    Anche io da piccola ho sempre seguito BeyBlade, ma quando qualche anno fa avevano trasmesso Metal Fight in TV iniziai a guardare anche quella e mi ha presa subito XD anche Zero-G la trovo carina in fin dei conti, però ci rimasi un pò male perchè avevano sostituito Gingka con Zyro ahah XD
    CITAZIONE
    Alloora, mi piacciono moltissimo tutte le versioni di Pegasus, di L-Drago e di Leone, poi la maggior parte dei BeyBlade di resistenza, Evil Gemios e molti altri che a elencarli ci metto una vita. XD
    Tra i Zero-G mi piacciono Samurai Ifraid, Samurai Pegasus, Behemoth e Dragoon. *_*
    I miei personaggi preferiti invece sono Gingka, Kyoya, Ryuga e anche Zero e Sakyo, ma meno rispetto ai primi tre u.u

    Gngka, Kyoya e Ryuga sono i migliori della serie u.u/ con i loro beyblade *^*
    Tra i Zero-G mi piacciono quelli che hai citato *_* anche Golem (in realtà più Golem Behemoth ma vabbè u.u) e Byakko sono bellissimi secondo me *-*
    Nooo e Kira non ce lo metti fra i tuoi personaggi preferiti? XD è figo u.u
     
    .
  5.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Anche io ci rimasi male, sia perchè Gingka si è visto poco, sia perchè la maggior parte dei personaggi precedenti si sono visti solo un attimo nella Ending. :c
    Però, anche se c'è stato poco, Gingka in Zero-G è stato troppo figo. *_*

    CITAZIONE
    Gngka, Kyoya e Ryuga sono i migliori della serie u.u/ con i loro beyblade *^*
    Tra i Zero-G mi piacciono quelli che hai citato *_* anche Golem (in realtà più Golem Behemoth ma vabbè u.u) e Byakko sono bellissimi secondo me *-*
    Nooo e Kira non ce lo metti fra i tuoi personaggi preferiti? XD è figo u.u

    Davvero, li ho adorati troppo. *D*
    Dicendo Behemoth, intendevo anche Behemoth Golem e Golem Behemoth ovviamente, e anche Byakko è bellissimo, l'avevo dimenticato ^^'' Anche Golem mi piace, ma non lo penso al livello di Byakko, Behemoth e gli altri che ho detto **
    Kira anche è figo, però mi è cominciato a piacere di più dal momento in cui si allea con Zero e Gingka. XD
     
    .
  6.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Sii hai ragione ç//ç ..però quei pochi attimi nell'ending dove vengono mostrati anche Kyoya, Ryo e gli altri sono stati fantastici!! <3
    Sisi Gingka in Zero-G è troppo figo *__* (e bellissimo *ç*), ricordo ancora la mia faccia quando lo vidi per la prima volta con Zyro XD la mia faccia -->"o.o ma quello è..?" , poi subito dopo "GINGKAAA *çç*" XD l'unica pecca è che avrei tanto voluto vederlo insieme a Kyoya! ><
    CITAZIONE
    Davvero, li ho adorati troppo. *D*
    Dicendo Behemoth, intendevo anche Behemoth Golem e Golem Behemoth ovviamente, e anche Byakko è bellissimo, l'avevo dimenticato ^^'' Anche Golem mi piace, ma non lo penso al livello di Byakko, Behemoth e gli altri che ho detto **
    Kira anche è figo, però mi è cominciato a piacere di più dal momento in cui si allea con Zero e Gingka. XD

    Siii pure io *__* mi dispiace tantissimo per Ryuga in Metal Fury quando viene sconfitto da Rago! Li è partito il mio odio per Rago e Pluto, a morte, non riesco a sopportarli u.u
    Si anche a me Golem mi piace, però Byakko lo supera di gran lunga XD la tigre bianca è più bella XD
    Kira *//* a me è piaciuto fin dall'inizio *-* si, sinceramente è piaciuto anche a me quando ha collaborato con Gingka e Zyro (sopratutto con Gingka dato che Kira è il mio preferito di Zero-G e Gingka di Metal Fight, quindi vederli collaborare è stato bellissimo, anche se mi dispiace per Doji lol XD), ma anche prima era fighissimo :cute:
     
    .
  7.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Hahaha è vero! Che poi Ryo era tale e quale, da quel che si è visto, non era invecchiato di una virgola. XD
    Anche a me sarebbe piaciuto tantissimo vederlo insieme a Kyoya, e anche vedere la versione Zero-G di Leone *ç*

    CITAZIONE
    Siii pure io *__* mi dispiace tantissimo per Ryuga in Metal Fury quando viene sconfitto da Rago! Li è partito il mio odio per Rago e Pluto, a morte, non riesco a sopportarli u.u
    Si anche a me Golem mi piace, però Byakko lo supera di gran lunga XD la tigre bianca è più bella XD
    Kira *//* a me è piaciuto fin dall'inizio *-* si, sinceramente è piaciuto anche a me quando ha collaborato con Gingka e Zyro (sopratutto con Gingka dato che Kira è il mio preferito di Zero-G e Gingka di Metal Fight, quindi vederli collaborare è stato bellissimo, anche se mi dispiace per Doji lol XD), ma anche prima era fighissimo :cute:

    Aaa il mio povero Ryuga. ;_;
    Anche io odio tantissimo quei due! u.u
    Che poi Flash Sagittario è figo e tutto, ma ci avrei rinunciato moolto volentieri per far rimanere Ryuga! eue
    A me piace considerare Byakko un po' il ''discendente'' di Driger. XD
    Hahaha immagino, il momento più bello di tutta la serie per me è stato quando Gingka si mostra a Zero quella sera per mettergli la testa apposto. *_*
    A me non dispiace così tanto per Doji, però Dark Wolf mi è sempre piaciuto XD
     
    .
  8.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ahahah è vero LOL XD a questo punto poteva rimanere lui direttore della wbba invece di Tsubasa XD Ryo è un grande, specie quando arriva col suo costume e si fa chiamare "l'immortale Fenix" XD
    Sii pure io avrei tanto voluto vedere il bey di Kyoya *ç* chissà com'era! Credo che ormai rimarremo per sempre con questo dubbio ç_ç
    CITAZIONE
    Aaa il mio povero Ryuga. ;_;
    Anche io odio tantissimo quei due! u.u
    Che poi Flash Sagittario è figo e tutto, ma ci avrei rinunciato moolto volentieri per far rimanere Ryuga! eue
    A me piace considerare Byakko un po' il ''discendente'' di Driger. XD
    Hahaha immagino, il momento più bello di tutta la serie per me è stato quando Gingka si mostra a Zero quella sera per mettergli la testa apposto. *_*
    A me non dispiace così tanto per Doji, però Dark Wolf mi è sempre piaciuto XD

    Già poverino D: nuu e quando Gingka cercava di svegliare Ryuga e lo pregava di non abbandonarlo? ç///ç
    Siii odio profondo per quei due >< ma alla fine Gingka una bella batosta gliela da a Rago u.u/ Hai ragione, sinceramente Flash Sagittario è carino, ma avrei evitato tutto, tanto Ryuga è migliore si sa u.u
    Si anch'io XD considera poi che Baihu è praticamente Rei in miniatura ahah XD
    Sisi, quella è stata la scena migliore di tutta la serie u.u
    Già povero Dark Wolf! D: anche a me piaceva tantissimo, ma purtroppo è andato distrutto in Metal Fusion, ora non mi ricordo come si chiamava il nuovo beyblade di Doji XD Sinceramente un pò mi dispiace infondo, perchè a me in Metal Fusion piaceva e mi faceva morire quando parlava dei cactus, del suo succo d'arancia e tutto il resto XD non lo so, ho una simpatica per lui che non riesco a spiegare anche se il più delle volte se l'è sempre presa con tutti i personaggi che mi piacevano.
    Spero solo che non compaia pure nella nuova serie ahahah XD basta, 3 "resurrezioni" sono più che sufficienti XD
     
    .
  9.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Hai ragione! Tsubasa mi piace (come anche Earth Eagle *^*), però Ryo è Ryo! BD
    Hahaha anche a me piace tantissimo l'immortale Fenix! XD E poi Fireblaze è bellissimissimo come Bey, anche perchè è di resistenza! *_*
    Eh purtroppo mi sa di sì, a meno che non facciano un AMV o un film sulla serie Zero-G, che sarebbe un a graande idea! Ma la vedo dura :c

    CITAZIONE
    Già poverino D: nuu e quando Gingka cercava di svegliare Ryuga e lo pregava di non abbandonarlo? ç///ç
    Siii odio profondo per quei due >< ma alla fine Gingka una bella batosta gliela da a Rago u.u/ Hai ragione, sinceramente Flash Sagittario è carino, ma avrei evitato tutto, tanto Ryuga è migliore si sa u.u
    Si anch'io XD considera poi che Baihu è praticamente Rei in miniatura ahah XD
    Sisi, quella è stata la scena migliore di tutta la serie u.u
    Già povero Dark Wolf! D: anche a me piaceva tantissimo, ma purtroppo è andato distrutto in Metal Fusion, ora non mi ricordo come si chiamava il nuovo beyblade di Doji XD Sinceramente un pò mi dispiace infondo, perchè a me in Metal Fusion piaceva e mi faceva morire quando parlava dei cactus, del suo succo d'arancia e tutto il resto XD non lo so, ho una simpatica per lui che non riesco a spiegare anche se il più delle volte se l'è sempre presa con tutti i personaggi che mi piacevano.
    Spero solo che non compaia pure nella nuova serie ahahah XD basta, 3 "resurrezioni" sono più che sufficienti XD

    Quella scena è tristissima oddio D:
    Esatto! Ben gli sta a quel Rago, si impara a eliminare uno dei tre personaggi più belli di tutta la serie!
    Infattii! Appena ho visto che Baihu aveva una tigre bianca mi è venuto da ridere pensando a Rei! XD
    Dark Wolf è molto bello come Bey, e poi ci sono affezionato perchè è stato il mio secondo BeyBlade, dopo Pegasus! *_*
    Anche a me era simpatico Doji e il suo succo d'arancia, nella prima serie, ma poi è diventato ossessionato dalla vendetta e ha perso quel lume di simpatia che aveva. u.u
     
    .
  10.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    E' troppo forte quando si fa chiamare così ahah, e in Metal Master ogni volta che doveva parlare con Gingka e il suo Team attraverso il pc? Subito con "salve a tutti, sono l'immortale Fenix" XD la faccia di Gingka e gli altri erano bellissime ahah XD e Hikaru era imbarazzata ogni volta da quello che faceva XD Ryo è un grande non c'è dubbio u.u Fireblaze *__* a me piace troppissimo!!
    Zero-G è durata davvero poco, sarebbe bello almeno se ci facessero un piccolo film come Metal Fight, purtroppo credo anche io che sia quasi impossibile che lo facciano ç_ç però sarebbe bello guardare Gingka e Kyoya collaborare da adulti, e magari vedere anche la nuova DNA che si era formata a fine serie contro la squadra di Zyro *O*
    CITAZIONE
    Quella scena è tristissima oddio D:
    Esatto! Ben gli sta a quel Rago, si impara a eliminare uno dei tre personaggi più belli di tutta la serie!
    Infattii! Appena ho visto che Baihu aveva una tigre bianca mi è venuto da ridere pensando a Rei! XD
    Dark Wolf è molto bello come Bey, e poi ci sono affezionato perchè è stato il mio secondo BeyBlade, dopo Pegasus! *_*
    Anche a me era simpatico Doji e il suo succo d'arancia, nella prima serie, ma poi è diventato ossessionato dalla vendetta e ha perso quel lume di simpatia che aveva. u.u

    Già D: Ryuga ç_ç era il personaggio più forte della serie secondo me. Nono ma io non ci credo che è morto ç_ç
    All'inizio vedendo Baiju mi è sembrato molto simile a Rei per il modo di vestire e, poi quando ho visto Byakko ho riso ahah XD mi sono domandata pure se erano fratelli XD cioè sono 2 gocce d'acqua o.o ...un pò come Ryuga e Ryuto, solo che loro sono fratelli sul serio XD
    Noo avevi davvero Dark Wolf? *__* noo lui è stupendo >o< e poi è un bey bilanciato va fortissimo sia in attacco che nella resistenza *-*
    Sisi su questo concordo, Doji stava simpatico anche a me in Metal Fusion, ma in Metal Fury e Zero-G non mi è piaciuto per niente proprio per lo stesso motivo ewe ! E poi quanto l'ho odiato quando stava assieme a Rago e Pluto e voleva che sconfiggessero Ryuga?? A morte! >< e lo stesso vale per Gingka e Kira!! Io non lo odio solo perchè precedentemente era uno dei miei preferiti (ho un cuore tenero io u.u x°)
     
    .
  11.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Hahaha hai ragione, è un mito! E le loro facce erano qualcosa di impagabile, soprattutto Hikaru. x°
    Fireblaze lo adoro troppo! E lo ho anche. BD

    CITAZIONE
    Già D: Ryuga ç_ç era il personaggio più forte della serie secondo me. Nono ma io non ci credo che è morto ç_ç
    All'inizio vedendo Baiju mi è sembrato molto simile a Rei per il modo di vestire e, poi quando ho visto Byakko ho riso ahah XD mi sono domandata pure se erano fratelli XD cioè sono 2 gocce d'acqua o.o ...un pò come Ryuga e Ryuto, solo che loro sono fratelli sul serio XD
    Noo avevi davvero Dark Wolf? *__* noo lui è stupendo >o< e poi è un bey bilanciato va fortissimo sia in attacco che nella resistenza *-*
    Sisi su questo concordo, Doji stava simpatico anche a me in Metal Fusion, ma in Metal Fury e Zero-G non mi è piaciuto per niente proprio per lo stesso motivo ewe ! E poi quanto l'ho odiato quando stava assieme a Rago e Pluto e voleva che sconfiggessero Ryuga?? A morte! >< e lo stesso vale per Gingka e Kira!! Io non lo odio solo perchè precedentemente era uno dei miei preferiti (ho un cuore tenero io u.u x°)

    Infatti sì, era il più forte di tutti ed è riuscito a padroneggiare la trasformazione di L-Drago in pochissimo rispetto agli altri Blader Leggendari, se avesse collaborato con Gingka e gli altri invece di fare tutto da solo probabilmente avrebbero sconfitto subito Rago. ;_;
    Beh proprio fratelli non direi, Metal Fight da quel che ho visto, immagino che si svolga parecchi anni dopo le prime serie, però tipo padre e figlio o addirittura nonno e nipote ci potrebbe stare hahaha XD
    Ryuto è un altro personaggio che mi piace molto! *-* E oltre alla somiglianza, se noti lui e Ryuga sono anche gli unici Bladers che hanno un BeyBlade con un drago, altra cosa che indica la loro parentela. BD
    Sisi, e lo adoravo, era fortissimo Dark Wolf! *^* Però purtroppo si ruppe la punta da prestazione quindi non ho potuto più usarlo. D:
    Hai ragione, stessa cosa su Doji! Anche se devo dire che è giustificato ad essersi messo contro Ryuga, perchè in precedenza lui l'aveva tradito. :c Per essere stato contro Gingka e Kira non ammetto ragioni invece! u.u
     
    .
  12.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ahahah no lui e Hikaru facevano morire ahah X°D Hai anche Fireblaze? ** ma tu hai tutti i beyblade che mi piacciono!! D: XD
    CITAZIONE
    Infatti sì, era il più forte di tutti ed è riuscito a padroneggiare la trasformazione di L-Drago in pochissimo rispetto agli altri Blader Leggendari, se avesse collaborato con Gingka e gli altri invece di fare tutto da solo probabilmente avrebbero sconfitto subito Rago. ;_;
    Beh proprio fratelli non direi, Metal Fight da quel che ho visto, immagino che si svolga parecchi anni dopo le prime serie, però tipo padre e figlio o addirittura nonno e nipote ci potrebbe stare hahaha XD
    Ryuto è un altro personaggio che mi piace molto! *-* E oltre alla somiglianza, se noti lui e Ryuga sono anche gli unici Bladers che hanno un BeyBlade con un drago, altra cosa che indica la loro parentela. BD
    Sisi, e lo adoravo, era fortissimo Dark Wolf! *^* Però purtroppo si ruppe la punta da prestazione quindi non ho potuto più usarlo. D:
    Hai ragione, stessa cosa su Doji! Anche se devo dire che è giustificato ad essersi messo contro Ryuga, perchè in precedenza lui l'aveva tradito. :c Per essere stato contro Gingka e Kira non ammetto ragioni invece! u.u

    Sisi hai ragione u.u Già, se avesse collaborato con Gingka e gli altri avrebbero sconfitto Rago e Nemesis subito! D: povero Ryuga, però se ho capito bene non lo aveva fatto perchè voleva impossessarsi del "potere oscuro" di Nemesis o qualcosa del genere. Ma è stato comunque un grande çwç <3
    Ahahah chissà magari è così XD Rei e Baihu, padre e figlio..ahah XD
    Ryuto *-* si dopo Ryuga è l'unico ad avere un beyblade col drago, è stupendo il suo beyblade! *-* però nell'anime non hanno fatto che Ryuga e Ryuto sono fratelli ç_ç non capisco del perchè di questa cosa..sarebbe stato bello vederli combattere insieme qualche volta!
    No povero Wolf! D: anche a me si ruppe la punta di Thermal Pisces ç__ç nel pacchetto erano uscite 2 punte quindi per fortuna una di riserva ce l'avevo, però non è lo stesso perchè è diversa da come ce l'ha nell'anime e a me non piace u.u
    Già in effetti Doji potrebbe essere giustificato in Metal Fury, però poi aveva detto che Ryuga gli serviva solo per risvegliare Nemesis, quindi se non lo avesse tradito Ryuga lo avrebbe tradito Doji (?), quindi per me non va giustificato! u.u
    Si, per Gingka e Kira non voglio sentire ragioni, non ha scuse in fin dei conti Gingka voleva solo proteggere i suoi compagni e Kira voleva fare un combattimento pulito contro Zyro senza lui fra le scatole u.u XD
     
    .
  13.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Ehehe, io ho un sacco di BeyBlade! *_*

    CITAZIONE
    Sisi hai ragione u.u Già, se avesse collaborato con Gingka e gli altri avrebbero sconfitto Rago e Nemesis subito! D: povero Ryuga, però se ho capito bene non lo aveva fatto perchè voleva impossessarsi del "potere oscuro" di Nemesis o qualcosa del genere. Ma è stato comunque un grande çwç <3
    Ahahah chissà magari è così XD Rei e Baihu, padre e figlio..ahah XD
    Ryuto *-* si dopo Ryuga è l'unico ad avere un beyblade col drago, è stupendo il suo beyblade! *-* però nell'anime non hanno fatto che Ryuga e Ryuto sono fratelli ç_ç non capisco del perchè di questa cosa..sarebbe stato bello vederli combattere insieme qualche volta!
    No povero Wolf! D: anche a me si ruppe la punta di Thermal Pisces ç__ç nel pacchetto erano uscite 2 punte quindi per fortuna una di riserva ce l'avevo, però non è lo stesso perchè è diversa da come ce l'ha nell'anime e a me non piace u.u
    Già in effetti Doji potrebbe essere giustificato in Metal Fury, però poi aveva detto che Ryuga gli serviva solo per risvegliare Nemesis, quindi se non lo avesse tradito Ryuga lo avrebbe tradito Doji (?), quindi per me non va giustificato! u.u
    Si, per Gingka e Kira non voglio sentire ragioni, non ha scuse in fin dei conti Gingka voleva solo proteggere i suoi compagni e Kira voleva fare un combattimento pulito contro Zyro senza lui fra le scatole u.u XD

    Sisì, il suo obbiettivo non era mandare via Nemesis ma ottenerne il potere, per questo non ha collaborato con gli altri, però con Ryuga avrebbero vinto sicuramente! u.u E devo dire che Ryuga come Blader Leggendario dell'Estate ci sta proprio bene XD
    Però se fossero stati padre e figlio penso che Baihu sarebbe stato dalla parte di Zero dall'inizio x°
    Hai ragione, Omega Dragonis è troppo bello! *u*
    Non è che non li hanno fatto essere fratelli, semplicemente non hanno accennato a una parentela, però non possiamo sapere con certezza se sono fratelli anche nell'anime, perchè la somiglianza è moolto evidente. E poi, se noti, i capelli sono gli stessi tranne per il ciuffo rosso, infatti quello di Ryuga è a sinistra e quello di Ryuto a destra, e questo corrisponde al verso di rotazione dei rispettivi BeyBlade BD
    Eeh lo so, mi è dispiaciuto un sacco D: Uah, Termal Pisces a me piace tantissimo come BeyBlade! *_* Però hai avuto fortuna ad averne una di riserva dai XD
    Non è detto che Doji l'avrebbe tradito comunque, magari avrebbe usato Ryuga al posto di Rago, chissà (?)
    Hahaha alla fine Kira non aveva nemmeno tradito Doji, semplicemente voleva vincere con le sue forze, però Doji l'ha presa malaccio x°
     
    .
  14.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Voglio vederlii *__* quando puoi devi postarmi una foto di tutti i beyblade che hai ahah >o<
    CITAZIONE
    Sisì, il suo obbiettivo non era mandare via Nemesis ma ottenerne il potere, per questo non ha collaborato con gli altri, però con Ryuga avrebbero vinto sicuramente! u.u E devo dire che Ryuga come Blader Leggendario dell'Estate ci sta proprio bene XD
    Però se fossero stati padre e figlio penso che Baihu sarebbe stato dalla parte di Zero dall'inizio x°
    Hai ragione, Omega Dragonis è troppo bello! *u*
    Non è che non li hanno fatto essere fratelli, semplicemente non hanno accennato a una parentela, però non possiamo sapere con certezza se sono fratelli anche nell'anime, perchè la somiglianza è moolto evidente. E poi, se noti, i capelli sono gli stessi tranne per il ciuffo rosso, infatti quello di Ryuga è a sinistra e quello di Ryuto a destra, e questo corrisponde al verso di rotazione dei rispettivi BeyBlade BD
    Eeh lo so, mi è dispiaciuto un sacco D: Uah, Termal Pisces a me piace tantissimo come BeyBlade! *_* Però hai avuto fortuna ad averne una di riserva dai XD
    Non è detto che Doji l'avrebbe tradito comunque, magari avrebbe usato Ryuga al posto di Rago, chissà (?)
    Hahaha alla fine Kira non aveva nemmeno tradito Doji, semplicemente voleva vincere con le sue forze, però Doji l'ha presa malaccio x°

    Già con Ryuga senza dubbio *^* bastava che i quattro blader leggendari formassero il sigillo a torno a Nemesis e sarebbe stato sconfitto subito >o</ Si Ryuga come blader leggendario dell'estate ce lo vedo benissimo anche io, è un figo u.u
    Già forse hai ragione ahah x° eh vabbè si vede che Zyro gli stava antipatico u.u
    Si non hanno fatto riferimento al fatto che fossero fratelli o meno, però mi sembra strano che ne Gingka ne gli altri si siano accorti della somiglianza fra lui e Ryuga, insomma, sono praticamente identici! XD poi sarebbe stato bello vedere Ryuto e Ryuga contro Nemesis *-*
    Thermal Pisces è bellissimo XD è il mio quarto beyblade preferito *w* eh si dai, almeno la punta di riserva ce l'avevo, anche se io ho ancora conservata quella rotta ahah XD
    Nono Doji è infame u.u in Metal Fusion ricordo che Tsubasa quando era stato scoperto da lui e Yu gli chiede a cosa gli serviva tutto il potere di L-Drago, e lui non gli rispose, secondo me aveva in mente fin dall'inizio di usare Ryuga. Quindi Ryuga per me ha fatto bene a tradirlo XD
    Ahahah serio! Lui doveva solo starsene in disparte a godersi la lotta, niente di più, niente di meno! Secondo me avrebbe vinto Kira se lui non si fosse intromesso u.u Eh si l'ha presa proprio male ahah XD
     
    .
  15.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gingka's Lover
    Posts
    109
    Blader
    +26
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Hahaha va bene, poi te li farò vedere allora XD
    Però non ho nemmeno un BeyBlade della serie Zero-G, perchè li presi tutti dalla Hasbro, mai su Internet, sempre nei negozi di giocattoli XD

    CITAZIONE
    Già con Ryuga senza dubbio *^* bastava che i quattro blader leggendari formassero il sigillo a torno a Nemesis e sarebbe stato sconfitto subito >o</ Si Ryuga come blader leggendario dell'estate ce lo vedo benissimo anche io, è un figo u.u
    Già forse hai ragione ahah x° eh vabbè si vede che Zyro gli stava antipatico u.u
    Si non hanno fatto riferimento al fatto che fossero fratelli o meno, però mi sembra strano che ne Gingka ne gli altri si siano accorti della somiglianza fra lui e Ryuga, insomma, sono praticamente identici! XD poi sarebbe stato bello vedere Ryuto e Ryuga contro Nemesis *-*
    Thermal Pisces è bellissimo XD è il mio quarto beyblade preferito *w* eh si dai, almeno la punta di riserva ce l'avevo, anche se io ho ancora conservata quella rotta ahah XD
    Nono Doji è infame u.u in Metal Fusion ricordo che Tsubasa quando era stato scoperto da lui e Yu gli chiede a cosa gli serviva tutto il potere di L-Drago, e lui non gli rispose, secondo me aveva in mente fin dall'inizio di usare Ryuga. Quindi Ryuga per me ha fatto bene a tradirlo XD
    Ahahah serio! Lui doveva solo starsene in disparte a godersi la lotta, niente di più, niente di meno! Secondo me avrebbe vinto Kira se lui non si fosse intromesso u.u Eh si l'ha presa proprio male ahah XD

    Esatto, sarebbe stato semplicissimo x° Invece non riesco a capire il nesso tra Phantom Orion e l'inverno, a parte la costellazione di Orione ovviamente u.u
    Ma Zero è figo dai, non poteva stargli antipatico XD
    Eeeh boh, magari erano troppo impegnati a pensare ad evitare il risveglio di Nemesis XD Poi Ryuto manco il tempo di far parlare Gingka che subito lo crede un saccheggiatore di tombe e lo sfida x° Hai ragione, vedere quei due combattere insieme sarebbe stato fantastico **
    Poi anche la sua mossa speciale dell'anime è troppo bella, ha un suo fascino XD Hahaha anche io ho conservato quella rotta di Dark Wolf!
    Boh, può darsi, chissà che gli passava per la testa a quel tipo x° Ovvio che ha fatto bene, Ryuga fa bene qualsiasi cosa u.u xD
    Eeh chi lo può sapere chi avrebbe vinto! Però se noti, gli antagonisti sono sempre parecchio più forti rispetto ai protagonisti, notare Ryuga in Metal Fusion, Damian o Zeo in Metal Masters e Rago in Metal Fury, però alla fine i protagonisti li riescono sempre a battere grazie a chissà quale forza XD
     
    .
82 replies since 4/10/2015, 14:51   393 views
  Share  
.