Rivelati i nomi dei doppiatori italiani di Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous

    Rivelati i nomi dei doppiatori italiani di Fairy Tail

    Sono stati rivelati i nomi dei doppiatori italiani che doppieranno i nostri eroi principali di Fairy Tail, manga scritto dal mangaka Giapponese Hiro Mashima. Il nome di Erza nella versione italiana è stato cambiato in Elsa.


    Natsu: Manuel Meli
    Lucy: Chiara Oliviero
    Gray: Daniele Raffaeli
    Elsa: Eleonora Reti
    Happy: Monica Bertolotti

    CITAZIONE
    Doppiaggio italiano: La Bibi.it
    Direttore del doppiaggio: Paola Majano - Guido Micheli

    In più, precedentemente il doppiatore Leonardo Graziano aveva annunciato su Twitter di essere stato scelto per essere la voce di Lyon.
    E voi? Cosa ne pensate della voce scelta per i personaggi? Commentate qui sotto!
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Approfitto per commentare i nostri doppiatori italiani dato che oggi c'è stata l'anteprima dei primi 4 episodi di Rai 4.
    All'inizio ero un pò scettica sulla voce di Lucy, però a dir la verità non mi dispiace affatto. Per quanto riguarda Natsu, il doppiatore secondo me ha fatto un'ottimo lavoro, mi piace tantissimo la sua voce! E' un buon sostituto di Tetsuya *_*
    La doppiatrice di Happy è una delle mie preferite, e anche per lui la doppiatrice ha fatto un'ottimo lavoro. Per quanto riguardo Gray..mio dio muoio *3* è dannatamente stupenda! Però non ricordo se il doppiatore doppia anche un'altro personaggio degli anime che conosco >_<
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Oggi hanno mostrato il mio Lyon *w* è stupendo *ççç*
    La voce di Leonardo è sempre stupenda come al solito, mi piace il tono che ha usato per Lyon ma sinceramente come pensavo non mi piace tanto la voce su di lui. Una più "adulta" sarebbe stata sicuramente perfetta ç_ç

    E poi Erza non l'ho commentata °° la sua doppiatrice mi piace, non la trovo affatto male su di lei ^_^ e pure Gerard *^* poi per quanto riguarda Lucy, Happy, Natsu e Gray mi stanno piacendo sempre più le loro voci italiane *_*
     
    .
2 replies since 26/10/2015, 14:14   68 views
  Share  
.