CoroCoro Comic Review numero di dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Girando per il Web ho trovato una recensione della CoroCoro Comics, dove mostrava gli ultimi capitoli della serie BeyBlade Zero-G dove dicevano che Gladiator Bahamudia (da noi Gladiator Behemoth) e Samurai Pegasus erano gli ultimi BeyBlade annunciati dalla serie e che il manga si sarebbe concluso li, ma va be, questo già si sapeva!
    La cosa che volevo dirvi è che ho trovato le pagine del MANGA *_* quindi ve le posto sotto spoiler



    Fonte: BeyGen

    Dato che l'anime è sempre stato diverso dal manga, questi ultimi capitoli dovrebbero rappresentare ciò che è successo negli ultimi episodi di Zero-G, mi spiace solo di non averlo trovato neanche in inglese perchè sono curiosa.
    Ma comunque dalle raw posso solo dire..KYOYAAAA :emoction7: qui a differenza dell'anime dove lo si vede solo nella sigla, lo si vede con Gingka..però non ho capito di cosa si occupa, mentre Gingka penso faccia le solite cose XD
    E voi? Cosa ne pensate? Per quanto mi riguarda ho letto qualche scan di Metal Fight ed altri..ma ho sempre preferito l'anime al manga però qui non mi dispiace affatto :emoction3: l'unica cosa che non mi piace sono Zyro e Kira, ma vabbe'..è perchè io non sopporto Zyro XD
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,856
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Io continuo a chiedermi come facciano a disegnare i beyblade nel manga, non so, sono un po' troppo "complicati" xD
    Comunque non sapevo neanche Gingka si rincontrasse con Kyoya, questa è bella xD anche a me dispiace che queste scan non siano almeno in inglese, ma accontentiamoci (?) di ammirare le pagine xD
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    E' vero è difficilissimo °__° provai a fare Galaxy Pegasus ma mi è venuto uno sgorbio ç_ç
    Infatti, neanche io sapevo che Gingka si rincontrasse con Kyoya, ed è una cosa bellissima *_* anche se in verità non si sono separati, semplicemente Gingky fa i suoi soliti viaggetti :emoction4: però è sempre bello vederli assieme *ç*
     
    .
  4.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,856
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Io non oso provarci xD
    Ah, allora Gingka stava in giro perché stava facendo un viaggio? D: Boh, non me non sapeva.
     
    .
  5.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Nel manga non ho capito se Gingka viaggia o meno, ma comunque nell'anime si...è da Metal Fusion quando partì da Komamura che viaggia il mondo, si è fermato per un lungo periodo nella città ed evidentemente in Zero-G ha ripreso a viaggiare. Però ogni tanto ritorna...tipo quella volta che era ritornato per menare Zyro :emoction4:
     
    .
  6.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Eccovi le scene fra Gingka e Kyoya da vicino. Sclerate con me! :Gingka: :Kyoya:

    i030
    i031
    i034

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
5 replies since 18/11/2015, 13:00   36 views
  Share  
.