Mediaset sarebbe interessata ai diritti di messa in onda della nuova stagione di Dragon Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,856
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous

    Mediaset sarebbe interessata ai diritti di messa in onda della nuova stagione di Dragon Ball

    dragon-ball-super-personaggi



    Italia1 vuole tornare ai fasti degli primi anni del 2000 dove la facevano da padrona tutta una serie di cartoni animati giapponesi? Questo è quello che ci viene da pensare viste le recenti notizie riguardanti la messa in onda della inedita nuova stagione dell'anime Lupin III e di una chicca che vorrebbe Mediaset molto interessata all'acquisto di ben due stagioni dell'anime cult Dragon Ball. Ma facciamo un passo indietro. Esattamente quattro giorni fa, è stato comunicato in via ufficiale che l'ultima stagione del ladro gentiluomo Lupin dal titolo "Lupin III - l'Avventura italiana" verrà trasmessa su Italia1 a partire dal prossimo 29 agosto ed in seconda serata. La notizia ha generato molto clamore sul web sia positivamente (visto che è una saga di tutto rispetto) sia negativamente (la sigla italiana cantata dal rapper Moreno non convince). Anche per queste ragioni, su Italia1 potrebbero ritornare Goku e tutta la sua stirpe Sayan...

    Ci è stato riferito, infatti, che Mediaset sarebbe molto interessata all'acquisto dei diritti di messa in onda in Italia di ben due stagioni della saga di Dragon Ball ancora totalmente inedite per la televisione italiana: ci riferiamo a Dragon Ball Kai e Dragon Ball Super. All'epoca Fabrizio Margaria (che nel 2004 fu responsabile dei programmi per ragazzi di Mediaset) si disse contrariato dall'acquisto dei diritti di Dragon Ball Kai perché, tutto sommato, si trattava di una edizione rimasterizzata della saga di Dragon Ball Z (che si conclude con il duello finale fra Goku e Majin Bu). Dunque, nulla di relativamente nuovo sotto al sole...
    Poco meno di un mese fa, però, è partita in Giappone la messa in onda dell'ultima stagione dell'anime - alias Dragon Ball Super - che riparte proprio dalla sconfitta di Majin Bu (sorvolando sul capitolo spin-off Dragon Ball GT). Visto l'enorme interesse che ha generato sui social Dragon Ball Super, pare che a Mediaset si stiano facendo due conti in tasca nel tentativo di prevedere quanto è vantaggioso acquistare una o entrambe le stagioni ancora inedite sul territorio nazionale. Qualcuno ha ironicamente riferito che Lupin è il cartoon giapponese preferito da Berlusconi Jr: Mister Biscione proverà la stessa simpatia anche nei confronti di Goku e Chichi?

    Fonte: Melty.it
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Siisisii *__* speriamo davvero che Dragon Ball Super arrivi anche qui in Italia! Sarebbe una cosa fantastica, un pò come ritornare ai vecchi tempi quando stavamo tutti incollati alla TV a guardare Goku e company XD
    A me piace tutto di DB, speriamo davvero! >///<
    (dato che ci sono potrebbero ritrasmettere anche BeyBlade e Yu-Gi-Oh *e finire 5D's santo cielo XD*)
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,856
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Arriveranno a censurare anche la parte di Whills e Vegeta (?).
    Comunque io potrei decisamente preoccuparmi delle voci dei nuovi personaggi se alla fine decideranno davvero di doppiare questa bella serie.
     
    .
  4.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    "Se stai così ti farà male il collo" X°D io adoro Whills
    Beh però non è detto che cambino le voci, possono tranquillamente lasciare le vecchie, però...Goku.. ç_ç
     
    .
  5.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,856
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Whills <3 caruccio lui *^*
    ç______ç vbb, forse ciò che pensiamo non è vero (?). Beh, staremo a vedere poi *come ho detto prima, sempre se doppieranno per davvero Dragon Ball Super xD*
     
    .
  6.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Dipende da quanto successo avrà in Giappone, se sarà popolare come la serie Z e le altre potrebbero anche doppiarlo
     
    .
5 replies since 17/12/2015, 14:16   16 views
  Share  
.