Madoka Amano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    WIKI BBF ★ Madoka Amano
    metal_fight_beyblade___madoka_amano_by_kinakojurai-d5v6q6d


    Nome personaggio: Madoka Amano
    Età del personaggio: //
    BeyBlade: Mad Gasher 145F
    Parenti: Padre (sconosciuto)
    Rivali: //
    Nemici: Rago & Pluto, Helios e Doji




    DESCRIZIONE PERSONAGGIO
    Madoka è uno dei personaggi principali della Metal saga. Come i suoi amici è una Blader, ma, a differenza dei suoi compagni, preferisce studiare e aggiustare i beyblade più che combattere con gli amici. In Metal Fusion gestisce anche un negozietto assieme a suo padre e durante la serie viaggia varie volte con Gingka e i suoi compagni. In BeyBlade Metal Master diventa membro dei Galassia Gan Gan, rappresentanti del Giappone nel Bing Bang Blader. Anche se parte della squadra, non combatte nei tornei ufficiali, ma aiuta i suoi compagni riparando i loro beyblade dopo ogni sfida che i Gan Gan devono affrontare. In Metal Fury, si unisce ancora una volta assieme ai suoi compagni alla ricerca dei Blader Leggendari che si ritroveranno ad affrontare il Dio della distruzione.
    ASPETTO & CARATTERE
    Madoka ha i capelli castani e corti con un paio di occhiali gialli che usa quando deve riparare i beyblade. Ha 2 occhi molto grandi e di colore azzurro e porta sempre con se una borsetta intorno alla vita il cui all'interno porta sempre un pc che usa per analizzare i beyblade. Indossa una maglietta bianca, con una giacchetta rosa e dei bottoni gialli alle spalle, Una gonna con delle calze bianche (in Metal Fury le ha nere) e con delle scarpe rosa (in Metal Fury invece indosserà degli stivaletti marroni) e dei guanti marroni tagliuzzati all'estremità delle dita.
    In Zero-G Madoka ha ancora i capelli corti, ma sostituisce i suoi occhiali con una fascia rosa fra i capelli. Indossa una giacca giallo senape con una giacchetta bianca e con una gonna sempre blu, con degli stivali alti e marroni.
    Madoka è una ragazza dal carattere forte, spesso nella serie la si vede rimproverare i suoi compagni, e il più delle volte perde il controllo e si arrabbia per le sciocchezze che fanno. In Metal Master si era prese una cotta per il capitano della squadra Russa, che a differenza dei suoi amici, è in grado di capirla.













    NEW DNA ★ BEYBLADE FORUM - WIKI © Codice By Pretty Heroine; // Thanks To BB Wiki


    Edited by ~Yugi Muto - 23/1/2016, 12:34
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,857
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Madoka possiede Mad Gasher o sono io che leggo male? o___o"
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    In realtà nell'anime il beyblade di Madoka lo si vede solo una volta nella battle royal di Metal Fusion, quando lo usò per fermare il Rock Leone di Kyoya. Non ha mai detto come si chiamava il suo beyblade, io so solo che era rosa, però può essere che aveva un Mad Gasher infondo è un bey comune u_u
     
    .
  4.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,857
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Capisco O: ma mi pare che Mad Gasher fosse rosso e non rosa.
     
    .
  5.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Si ma quello di Tetsuya ^^ lei ha solo messo una ruota di fusione rosa, sai che Madoka si diverte coi componenti dei beyblade XD mi piace però *A* io adoro Mad Gasher!
     
    .
  6.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,857
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Ahh xD
    idem, piace anche a me *^* gnihih :Gigi:
     
    .
5 replies since 18/12/2015, 17:19   72 views
  Share  
.