Yu Gi Oh!: La prima serie torna su Italia 1 ma alle 2:00 di notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous

    Yu Gi Oh!: La prima serie torna su Italia 1 ma alle 2:00 di notte

    wallpaper1YGO10X7-768x576


    La primissima e tanto amata serie di Yu GI Oh! tornerà finalmente in tv. Purtroppo l’anime andrà a sostituire “Dragon Ball”, nello slot d’anime notturni; i primi tre episodi andranno in onda nella notte di San Silvestro all’01.35-02.05-02.30.

    La prima serie, Yu-Gi-Oh! (遊☆戯☆王 Yūgiō?), è stata prodotta dalla Toei Animation, è durata 27 episodi ed è basata principalmente sui volumi 1-7 del manga e pertanto il gioco di carte Magic and Wizards (chiamato Duel Monsters nell’anime del 2000) è quasi del tutto assente. È stata trasmessa per la prima volta sulla TV Asahi dal 4 aprile 1998 fino al 10 ottobre 1998. Questa serie è inedita al di fuori del Giappone. La successiva serie Duel Monsters, è effettivamente il suo seguito.

    Sugoroku Mutou regala al nipote, Yugi Mutou, un puzzle d’oro massiccio, soprannominato “Yami no Puzzle” (Puzzle dell’oscurità) a causa dei poteri occulti che dovrebbe donare a chi riuscirà a ricomporlo. Il suo vero nome è Puzzle Millenario e quando Yugi, dopo ben otto anni, lo completa, libera la sua magia, e lo spirito che vi è rinchiuso. Yugi e quello che diventerà, praticamente, il suo alter-ego, affronteranno molti nemici, e con uno strumento piuttosto insolito: i giochi…

    Fonte: NerdMovie
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,862
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Sìì, finalmente potrò vedermi la prima serie, AH XDD però all'1:35 è un po' tardi ç_____________ç potevano trasmetterlo alle 15:00, come avevano fatto con Arc-V... Ma a quanto pare 'sti qui son troppo geniali da mettere Duel Monsters dopo mezzanotte.
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Beh non credo che trasmetteranno tutti gli episodi, conoscendo Mediaset la interromperanno di sicuro...e dato che la mia saga preferita è l'ultima non la rivedrò mai più in TV, bene! XD
    Considerando poi che ci sono anche quelli che vanno a scuola, dubito rimarranno tutti i giorni svegli fino alle 2 per vedere Duel Monster. I primi 3 episodi li vedrò comunque, e li registro pure..poi vabbè si vedrà
     
    .
2 replies since 19/12/2015, 12:24   35 views
  Share  
.