Proseguirà la prima visione assoluta di Fairy Tail su Rai4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous

    Proseguirà la prima visione assoluta di Fairy Tail su Rai4

    Fairy_Tail_Protagonisti


    Rai4 aveva annunciato tempo fa di aver acquistato la prima serie di Fairy Tail (fino a 48 episodi). Dato che Rai4 doppia per lo più anime con pochi episodi aveva detto che avrebbe deciso se continuare o meno il doppiaggio a seconda degli ascolti che avrebbe avuto la serie.
    Ebbene giovani maghi ora avete un altro modo per gioire. Dato l'enorme successo e gli ascolti che ha avuto Fairy Tail qui in Italia, la serie continuerà ad essere doppiata e trasmessa in Italia senza interruzioni oltre al 48 a partire dal 16 marzo.
    Da lunedì 21 marzo l'orario verrà leggermente cambiato e si sposterà alle 15:30 sempre con una replica dell'episodio precedente e alle 16:00 con un nuovo episodio. Verranno però sospese le repliche notturne.
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,852
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Ebbrav Rai4 xD potevano anche doppiare Arc-v, no? D: Mediaset ci mette più di un millennio a doppiare gli episodi.
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Avrebbero dovuto doppiare Duel Monsters e la seconda saga di 5D's ;_;
    Sono contenta che continuino Fairy Tail, e inoltre devo dire che fino ad ora sono rimasta abbastanza soddisfatta del doppiaggio *o* sono grandissimi!
     
    .
2 replies since 9/3/2016, 12:51   17 views
  Share  
.