Quale personaggio del Signore degli Anelli sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Testo Testooo :emoction51:
    Ne avevo voglia e mi sono messa a cercare un quiz sul Signore degli Anelli.
    Quale personaggio vi somiglia di più? Fate il test qui: http://libreriamo.it/arriva-il-test-per-sc...gli-anelli-sei/

    A me è uscito Bilbo *w* anche se la descrizione mi inquieta non poco X°D

    CITAZIONE
    Sei una persona molto semplice, proprio come Bilbo. Ti piace stare in compagnia, mangiare e bere. La tua corporatura ti rende buffo e molto amato dagli altri che ti prendono in giro soprattutto per i tuoi piedi, grandi e pelosi. « Io di solito disegno una figura quasi umana, non una specie di coniglio "fatato" come alcuni dei miei recensori inglesi pensano: con un po' di pancia e le gambe corte. Una faccia rotonda e gioviale; orecchie leggermente appuntite ed "elfiche"; capelli corti e ricci (bruni): I piedi, dalla caviglia in giù, coperti di peli bruni. Vestiti: calzoni di velluto verde; panciotto rosso o giallo; giacchetta marrone o verde; bottoni dorati (o ottone); un cappuccio verde scuro con il mantello (appartenente ad uno gnomo). Dimensioni importanti se ci sono altri oggetti nel disegno: diciamo circa tre piedi o tre piedi e sei pollici » (Tolkien , descrizione di Bilbo)
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,855
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    A me è uscito tizio random (?)

    CITAZIONE
    Anche se vivessi in un mondo fantastico, tu faresti sempre parte del gruppo degli Uomini come insieme ad Aragon e Boromir. Dovrai sempre combattere contro il tempo, che scorre veloce, e la morte…anche se, qualcosa oltre la Terra di Mezzo esiste…ma nessuno sa se è vero. « "Tale infatti è la distinzione che la nostra storia fa tra gli Uomini: gli Alti, o Uomini dell'Ovest, erano i Numenoreani; i Mediani, Uomini del Vespro, sono i Rohirrim e gli altri della loro stirpe che vivono all'estremo Nord; ed i Bradi, Uomini dell'oscurità" » (Faramir ne Il Signore degli Anelli, Le due Torri, cap. V "La finestra che si affaccia a occidente")
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Che bello Faramir io lo adoro *O* stai con Aragon, ritieniti fortunata! XD
     
    .
2 replies since 30/4/2016, 15:48   23 views
  Share  
.