Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,881
    Blader
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, io sono Hime e ho 20 anni! ^^ Adoro Beyblade da quando ero piccola e non ho mai smesso di seguirlo (anche se non mi è piaciuta la serie di Zyro, scusate >>).
    Adoro molto Gingka ed è uno dei miei personaggi preferiti insieme a Kai : D Tra l'altro adoro troppo la sua voce italiana, sarà perché sono una fan di Zanandrea *O*
    Trovo davvero strepitosa l'idea di fondare un Forum su di lui, in bocca al lupo :3
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,855
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^
    Hmm abbiamo molti fan di Gingka a quanto pare xD ma non penso ci sia niente di strano, visto che appunto il forum è incentrato su di lui. Ti auguro buona permanenza >:>
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,881
    Blader
    +6

    Status
    Anonymous
    Thank you ; )
     
    .
  4.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,855
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    You're welcome.
     
    .
  5.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Ciao carissima, benvenuta! *O*

    CITAZIONE
    Adoro molto Gingka ed è uno dei miei personaggi preferiti insieme a Kai : D

    Uhuhu ne sono felice ❤ Gingky (lo chiamo anche così u.u) come puoi notare è il mio personaggio preferito in assoluto *_* anche il mio personaggio preferito di Bakuten Shoot è Kai! Hai altri personaggi che ti piacciono? Anime / Manga che segui? *_*

    CITAZIONE
    Tra l'altro adoro troppo la sua voce italiana, sarà perché sono una fan di Zanandrea *O*

    *abbraccia* ❤
    Un'altra Fan di Zanandrea, come sono contenta! *_* e come non darti ragione, ha una voce stupenda lui ❤ è anche il mio doppiatore preferito! I miei personaggi sono doppiati tutti da lui (Gingka, Crow e Shingo di Yu-Gi-Oh e Kenny di Pokèmon). Ironia della sorte, amo tanti piccoli Zanandrea XD

    CITAZIONE
    Trovo davvero strepitosa l'idea di fondare un Forum su di lui, in bocca al lupo :3

    Ti ringrazio tanto ❤ eheh...un personaggio come Gingka merita questo ed altro u.u
     
    .
  6.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,881
    Blader
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Uhuhu ne sono felice ❤ Gingky (lo chiamo anche così u.u) come puoi notare è il mio personaggio preferito in assoluto *_* anche il mio personaggio preferito di Bakuten Shoot è Kai!

    Ottimo! *da' il 5* ❤ L'anno scorso feci pure un disegno sui PG di Beyblade, tra cui Takao, Kai e Gingka *O*
    Mi piacerebbe vedere un crossover tra Gingka e Takao uwu

    CITAZIONE
    Hai altri personaggi che ti piacciono? Anime / Manga che segui? *_*

    Certo, adoro molto i PG di genere Majokko tra cui Sailor Venus (Sailor Moon), Haruka Haruno (Go! Princess Precure) e Mami Tomoe (Puella Magi).
    Adoro tanto anche gli shonen, sono fan di Yami Yugi ù_ù Astral e Yuma Tsukumo *O*
    Infine vado letteralmente pazza per i videogames di genere picchiaduro come KOF, Street Fighter e soprattutto... TEKKEN!

    CITAZIONE
    *abbraccia* ❤
    Un'altra Fan di Zanandrea, come sono contenta! *_* e come non darti ragione, ha una voce stupenda lui ❤ è anche il mio doppiatore preferito! I miei personaggi sono doppiati tutti da lui (Gingka, Crow e Shingo di Yu-Gi-Oh e Kenny di Pokèmon). Ironia della sorte, amo tanti piccoli Zanandrea XD

    Secondo me è uno dei migliori doppiatori, ha una voce troppo fiQa, quanto l'ho adorato quando ha doppiato Astral di Yu-Gi-Oh! Zexal, caspita, la sua voce gli calzava a pennello!
     
    .
  7.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ottimo! *da' il 5* ❤ L'anno scorso feci pure un disegno sui PG di Beyblade, tra cui Takao, Kai e Gingka *O*
    Mi piacerebbe vedere un crossover tra Gingka e Takao uwu

    Wow prima o poi devi farmelo vedere allora *A*
    In altri anime come Yu-Gi-Oh hanno fatto molte cose con tutti i protagonisti, mi piacerebbe vedere qualcosa con Takao, Gingka e Zyro *_*

    CITAZIONE
    Certo, adoro molto i PG di genere Majokko tra cui Sailor Venus (Sailor Moon), Haruka Haruno (Go! Princess Precure) e Mami Tomoe (Puella Magi).
    Adoro tanto anche gli shonen, sono fan di Yami Yugi ù_ù Astral e Yuma Tsukumo *O*
    Infine vado letteralmente pazza per i videogames di genere picchiaduro come KOF, Street Fighter e soprattutto... TEKKEN!

    Non ho mai visto tanto su Sailer Moon, ma Sailor Venus era la mia preferita insieme a Sailor Mercury *_* Invece con le Pretty Cure sono rimasta ferma a 5! Go Go! Quindi non conosco gli altri personaggi ç_ç invece Yami e Astral piacciono anche a me ❤
    TEKKEEEENNN ❤ c'è l'ho anch'io! XD Asuka forever! XD

    CITAZIONE
    Secondo me è uno dei migliori doppiatori, ha una voce troppo fiQa, quanto l'ho adorato quando ha doppiato Astral di Yu-Gi-Oh! Zexal, caspita, la sua voce gli calzava a pennello!

    Concordo *O* la sua voce su Astral era perfetta, il personaggio prendeva vita da solo! Zanandrea riesce a caratterizzare e rendere unico ogni singolo personaggio che doppia! Per me rimane il migliore <3
     
    .
  8.     Top  
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,881
    Blader
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Wow prima o poi devi farmelo vedere allora *A*

    Perfetto, allora ve li mostrerò à.à

    CITAZIONE
    TEKKEEEENNN ❤ c'è l'ho anch'io! XD Asuka forever! XD

    Grande! Peccato che detesti Asuka ç.ç Adoro Lili (sua nemica ahahah), Alisa e la nuova arrivata Lucky Chloe *_*
    Sbavo per Claudio Serafino =Q= Semmai, potrò aprire un Topic a parte, così parleremo un po' di Tekken in generale **

    CITAZIONE
    Concordo *O* la sua voce su Astral era perfetta, il personaggio prendeva vita da solo! Zanandrea riesce a caratterizzare e rendere unico ogni singolo personaggio che doppia! Per me rimane il migliore <3

    Quoto!
     
    .
  9.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Perfetto, allora ve li mostrerò à.à

    Yeah *A* grazie! Non vedo l'ora <3

    CITAZIONE
    Grande! Peccato che detesti Asuka ç.ç Adoro Lili (sua nemica ahahah), Alisa e la nuova arrivata Lucky Chloe *_*
    Sbavo per Claudio Serafino =Q= Semmai, potrò aprire un Topic a parte, così parleremo un po' di Tekken in generale **

    Certo! Mi piacerebbe parlare di Tekken *_*
    Ahah povera Asuka XD io la giocavo sempre perchè era forte, poi mi ci sono affezzionata u.u devo un pò ricordarmeli tutti i personaggi, non ci gioco da parecchio ç_ç
    Ohhh, Claudio Serafino si che è figo! *_* a me fra i maschi piace Jin, peccato che sia un pò scarso rispetto agli altri personaggi, o almeno quando lo giocavo io XD
     
    .
  10.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,881
    Blader
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ohhh, Claudio Serafino si che è figo! *_* a me fra i maschi piace Jin, peccato che sia un pò scarso rispetto agli altri personaggi, o almeno quando lo giocavo io XD

    Excellent [cit di Lee Chaolan], abbiamo molte cose in comune! *__* Jin è forte però non è facile usarlo, non è di certo un PG sgravo, tipo Lili.
     
    .
9 replies since 3/8/2016, 18:01   69 views
  Share  
.