Yu-Gi-Oh! 5D's Torna in onda il 10 Agosto 2016 su Italia 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous

    Yu-Gi-Oh! 5D's Torna in onda il 10 Agosto 2016 su Italia 1

    tumblr_nzvkaosXNg1us3ycko1_1280

    Al termine della serie Yu-Gi-Oh! GX, su Italia 1, verrà trasmessa anche la tera serie di Yu-Gi-Oh! Conosciuta anche come: Yu-Gi-Oh! 5D'S. I duelli turbo tornano ancora una volta sul grande schermo di Italia 1 a partire da Mercoledì 10 Agosto con i primi 3 episodi a partire dalle 3:51 e con gli ultimi di GX. Siete contenti di rivedere il fantastico trio della serie ancora una volta? Beh, accendete i motori gente, Yusei, Crow e Jack vi aspettano!
     
    .
  2.     Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,863
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    L'occasione adatta per iniziare 5d's xD spero rimettano anche Zexal e Arc-V, devo registrarmi alcuni episodi di Yuri che non mi fa vedere il pc da download çç"

    Penso che anche se ho già visto l'episodio 1 di questa serie lo rivedo di nuovo lo stesso, ho la memoria che vaga.
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    ZeXal e Arc-V appartengono a K2 quindi Italia 1 non li trasmetterà. Io non vedo l'ora che arrivi mercoledì *O* è la mia seconda serie preferita dopo Metal BeyBlade, registrerò ogni singolo episodio e la rivedrò di nuovo in TV <3
    Speriamo veramente che questa volta trasmettano fino al 154, l'ultima volta hanno interrotto con i Ragnarock.
     
    .
2 replies since 6/8/2016, 14:13   37 views
  Share  
.