I servitori del Drago Cremesi

[Yu-Gi-Oh! 5D's]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous

    I servitori del Drago Cremesi

    Polvere di Stelle, Ali Nere, Arcidemone, Rosa Nera, Drago Fatato


    Quando i cinque predestinati non avevano bisogno del loro aiuto, i servitori del Drago Cremesi passavano il loro tempo nelle solite attività quotidiane, all'interno della loro piccola dimora. Drago Fatato era come ogni giorno nel regno degli spiriti del Duel Monsters, insieme al suo compagno Regulus. Rosa Nera amava occuparsi delle piante che esse coltivava, infondo era sempre stata un'amante della natura. Mentre i soliti scansafatiche della casa erano Polvere di Stelle, Ali Nere e Arcidemone. Quei tre stavano insieme da quando erano solo dei cuccioli di drago, erano come fratelli, inseparabili, proprio come Yusei, Crow e Jack. E a quanto pare, quella non è l'unica cosa che condividono con loro.
    Arcidemone era in cucina. Amava gli spaghetti più di qualunque altra cosa al mondo (In passato ha rischiato di tradire i suoi compagni e di schierarsi dalla parte dei Dark Signer per questo!) e cercava le scorte di ramen che aveva posato sul tavolo. Nonostante fosse sicuro di averle messe sul tavolo, li non c'erano più. Erano come sparite nel nulla: nel frigo e nei mobili della cucina non trovò nulla. Arcidemone era in preda al panico. Sconvolto uscì dalla cucina e volò in salotto, dove vide Ali Nere mangiare una confezione di Red Demon.
    «Ohi! Quella era la mia confezione!» Arcidemone ringhiò contro il suo amico, ma era troppo tardi. «Haaa ~» Ali Nere aveva appena finito di mangiare la confezione Red Demon. Soddisfatto del banchetto, si grattò la pancia e dalla sua bocca uscì una piccola fiammella. Arcidemone divenne più rosso del suo nome per l'incazzatura, alla vista di Ali Nere che si era divorato tutta la sua scorta di cibo. «Chi diavolo ti ha dato il permesso di mangiare i miei spaghetti?» urlò ad Ali Nere. «Sei tu che li hai lasciati incustoditi, che ne potevo sapere ~» Rispose con sarcasmo, mentre con una zampa si puliva i denti con uno stuzzicadenti. «Ti spenno!» ringhiò il rosso. «Fatti sotto, Principessa.» ribadì, con ghigno malizioso.
    E così, un'altra lotta fra i due fu inevitabile: per quei due litigare per cose stupide era all'ordine del giorno. Polvere di Stelle invece continuava a giocare ai videogiochi. La vista di quei due che litigavano era ormai diventata cosa normale, e la maggior parte delle volte li lasciava perdere, sapendo che prima o poi avrebbero smesso. Intervenne però Rosa Nera, la più temuta dei draghi. O meglio: erano i suoi compagni a temerla così tanto, per le punizioni che infliggeva a chiunque le facesse perdere la pazienza. Afferò Ali Nere ed Arcidemone con le sue lunghe fruste, e li legò insieme: bloccò il pugno di Arcidemone, che stava indirizzando all'amico, e Ali Nere, che stava ancora dando zampate all'aria con occhi chiusi, sotto Arcidemone. Fulminò i due draghi con il solo sguardo, e volò verso di essi. «Di nuovo a litigare, eh?!». «E' stato lui a cominciare!» cercò di giustificarsi Ali Nere. «E' lui che ha mangiato la mia confezione Red Demon!» ribadì Arcidemone. «Se non la smettete, vi farò assaggiare questa!» Rosa Nera mostrò loro le sue potenti fruste. I due draghi ingoiarono un pozzo di saliva, e iniziarono a sudare. Sapevano quanto potesse essere mostruosa la loro amica quando si arrabbiava, quindi avrebbero voluto evitare tutto ciò. Con uno scambio di sguardi terrorizzati, i due draghi chiesero scusa l'uno all'altro davanti alla loro amica, che li lasciò andare, tornando a fare quello che stava facendo prima.
    «Sei stato fortunato perchè c'era Rosa Nera.» sospirò Ali Nere. «Sei tu quello che urlava come una checca e tirava calci a caso!» Ribadì Arcidemone. «Bastardo!» urlò Ali Nere. I due draghi stavano cominciando a litigare di nuovo, quando dinanzi a loro, si avvicinò Polvere di Stelle. «Principesse non fate rumore. Altrimenti Rosa Nera si arrabbierà di nuovo ~» ridacchiò. Ali Nere e Arcidemone scattarono insieme, e urlarono in faccia all'amico. «STA ZITTO!»
     
    .
  2.     +1   Top  
     
    .
    Avatar

    Yuri ♡

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    16,866
    Blader
    +75
    Location
    A spasso con il mio Yuri-sama~❤

    Status
    Anonymous
    Che carina xD
    Pucci Rosa Neraaaaaaaahhh <3 <3
     
    .
  3.     Top  
     
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Blader Leggendario
    Posts
    20,445
    Blader
    +82
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Grazieee XD
    Eheh, la Rosa Nera fa paura anche a tre draghi come loro XD
     
    .
2 replies since 16/11/2016, 20:34   21 views
  Share  
.