Beyblade Burst è arrivato su Boing!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WBBA Collaboratori
    Posts
    30
    Blader
    +2

    Status
    Offline
    A quanto pare su Boing è arrivato il nuovo Beyblade Burst!


    Beyblade Burst è un manga scritto e disegnato da Hiro Morita, serializzato sul CoroCoro Comic di Shogakukan dal 15 luglio 2015 e basato sul franchise Beyblade di Tomy[1]. Un adattamento anime, prodotto da Oriental Light and Magic, è stato trasmesso in Giappone tra il 4 aprile 2016 e il 27 marzo 2017, mentre una seconda serie, dal titolo Beyblade Burst God (ベイブレードバースト 神ゴッド Beiburēdo Bāsuto Goddo?), ha iniziato la messa in onda il 3 aprile 2017[2] ed è terminata il 26 marzo 2018.

    Una terza serie intitolata Beyblade Burst Chōzetsu viene trasmessa dal 2 aprile 2018[3].

    In Italia Beyblade Burst viene trasmesso su K2 dal 4 settembre 2017.

    Beyblade Burst
    Valt Aoi è un giovane ragazzo in possesso di un Bey chiamato Valtryek, che mira a partecipare al torneo nazionale per diventare il miglior Blader del mondo, ma prima di poter affrontare tale competizione dovrà vincere in tutti i tornei locali, cosa che non sarà facile visto il gran numero di rivali che troverà sul suo cammino. E così entra nel club di BeyBlade dove conosce l'artista, un ragazzo vanitoso che in realtà ammira profondamente l'impegno di Valt ma non lo dice a nessuno. Nella scuola di Valt c'è anche Shu, il campione regionale di BeyBlade che ha molta fiducia in Valt e crede in lui.

    Beyblade Burst God
    Valt Aoi dopo aver partecipato al campionato giapponese è stato notato per la sue grandi abilità e viene convocato nel team spagnolo "BC Sol" e parte per la Spagna. Grazie a questo giro per il mondo, il ragazzo ed i suoi amici iniziano la loro sfida per entrare alla World League, ma per qualificarsi dovranno vincere per prima cosa l'Europan League.

    Beyblade Burst Chōzetsu
    Ambientata due anni dopo la coppa God Blader, la storia si concentra questa volta su Aiga Akaba, un "bambino selvaggio" cresciuto in mezzo alla natura. Dopo essersi confrontato con Valt Aoi, vuole diventare il Blader migliore del mondo, assieme al suo beyblade chiamato Z Achilles. Il suo obiettivo è quello di fronteggiare forti avversarsi per migliorarsi, sconfiggere Valt Aoi e diventare campione del mondo, così Aiga parte per un lungo viaggio.


    Personaggi Principali
    Valt Aoi
    Doppiato da: Andrea Oldani
    È il protagonista dell'anime, è un ragazzo esagerato e sempre entusiasta quando si parla di Bey, ma perde quasi sempre contro tutti. Il suo Bey è Valtryek


    Shu Kurenai
    Doppiato da: Renato Novara
    Campione regionale di BeyBlade e compagno di scuola di Valt. Anche se vince è umile e porta rispetto sull'avversario, ha molta fiducia in Valt e ogni volta gli dice che lo incontrerà ai nazionali.


    Rantaro Kiyama
    Doppiato da: Fabrizio Valezano
    Un ragazzo vanitoso che si fa chiamare "l'artista", anche se non vuole ammetterlo, ammira l'entusiasmo di Valt.


    Ken Midori
    Doppiato da: Federico Zanandrea

    Daigo Kurogami
    Doppiato da: Dario Sansalone

    Wakiya Murasaki
    Doppiato da: Giuseppe Palasciano

    Nika Aoi
    Doppiata da: Serena Clerici

    Toko Aoi
    Doppiato da: Deborah Morese
     
    .
0 replies since 11/7/2018, 16:15   110 views
  Share  
.